- Reazioni
- 16,859
- Punteggio
- 253
non servono attrezzi specifici, basta un cacciavite a croce e ci monti tutto il pc, anche dai cinesi sotto casaNessuno mi consiglia ? :D
per il porta case, uno vale l'altro, l'importante sono le misure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non servono attrezzi specifici, basta un cacciavite a croce e ci monti tutto il pc, anche dai cinesi sotto casaNessuno mi consiglia ? :D
Ecco a te: Set di cacciaviti magnetici 10 pezziMi consigliate anche un SET di cacciaviti su Amazon
Scarichi da Microsoft con media creation tool su una pendrive avviabilePer quanto riguarda il sistema operativo? Dove posso prendere WIN 10? E come lo devo installare?
Grazie mille
nella sezione windows trovi un utilissima guida, comunque è abbastanza semplice, basta scaricare il tool per creare la chiavetta usb di installazione (è tutto legale), segui il wizard automaticoPer quanto riguarda il sistema operativo? Dove posso prendere WIN 10? E come lo devo installare?
Ok grazie.. ho letto la spiegazione del tool.. Ma non ho capito una cosa.. devo mettere questo tool nella chiavetta USB e poi farla partire nel pc nuovo dove non c'è il sistema operativo?nella sezione windows trovi un utilissima guida, comunque è abbastanza semplice, basta scaricare il tool per creare la chiavetta usb di installazione (è tutto legale), segui il wizard automatico
una volta creata la inserisci nel nuovo pc e fai partire l'installazione da chiavetta, finita la procedura hai windows senza licenza ma utilizzabile, la chiave di licenza costa 4€ su ebay o 8€ su amazon
scarichi il tool sul pc che usi ora e crei la chiavetta USB, nella penna sarà presente l'intera ISO del CD di installazione, da inserire e installare nel nuovo pcOk grazie.. ho letto la spiegazione del tool.. Ma non ho capito una cosa.. devo mettere questo tool nella chiavetta USB e poi farla partire nel pc nuovo dove non c'è il sistema operativo?
Di preciso quali pezzi devo avvitare? Mi devo portare dietro le viti e andare dal cinese per fare una prova con un cacciavite?non servono attrezzi specifici, basta un cacciavite a croce e ci monti tutto il pc, anche dai cinesi sotto casa
per il porta case, uno vale l'altro, l'importante sono le misure
siPrima ram e poi dissipatore ?
fa lo stesso, l'importante è non metterne troppa (altrimenti fa da isolante) ma spalmarla con uniformità; la pasta serve "piallare" la superficie di contatto tra CPU e dissipatore in modo da eliminare eventuali microasperità e la formazione di bolle d'aria e favorire il passaggio del calore dalla CPU a quest'ultimoPoi ho visto che alcuni mettono una piccola noce di colla per il dissi.. invece quelli del tutorial originale della deepcool fanno una X e poi la stendono con la spatola all'interno del dissipatore?
Cosa intendi per "occhio a non alzare il dissi una volta appoggiato sopra"?la parte dove serve più delicatezza è il montaggio della cpu, segui il verso giusto, non devi mettere una noce di pasta termica ma un chicco, ci sono vari pensieri per l'applicazione, c'è anche chi la spalma, io sono per il chicco al centro, poi è il dissipatore a schiacciarla per bene, occhio a non alzare il dissi una volta appoggiato sopra
monta prima ram e poi dissipatore, con quei mostri è impossibile montarla dopo la ram
come video consiglio sempre questo, anche lui è poco del mestiere e mostra meglio le parti più complicate