Workstation 3d per studio medico odontoiatrico

Pubblicità
:fumato:

questa la stampo e domani a lavoro la metto sull' altarino delle castronerie.
chiaramente tolgo i riferimenti.

:D
Ma che vuol dire " scheda madre com almeno 1 porta pc i exspress ecc ecc ?" tra i pc che abbiamo trattato c é n é qualcuno che mi possa dare questi problemi?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
A te sembra il modo per avere il risultato migliore con la minima spesa?
Ok allora sto zitto.
non ho detto questo, gli ho solo detto che se vuole quello lo può configurare. lo so anch'io che se uno ci si mette da solo tira fuori di meglio ma dipende tutto dalle sue competenze. per un uso pro o si è capaci di metterci le mani ed è tutto di guadagnato, o ci si rivolge a un negozio che offre assistenza oppure si compra di questa roba.
 
sono errori grossolani, sicuramente chi ti ha passato le info e un commerciale che ha parlato al tel. con un tecnico e ha scritto quello che leggi, come anche le altre cose che hanno scritto.
molto probabilmente intendono
una scheda di rete LAN aggiuntiva come questa in modo di averne 2.
 
sono errori grossolani, sicuramente chi ti ha passato le info e un commerciale che ha parlato al tel. con un tecnico e ha scritto quello che leggi, come anche le altre cose che hanno scritto.
molto probabilmente intendono
una scheda di rete LAN aggiuntiva come questa in modo di averne 2.
eh si che chiaramente usa una PCIE 16x

PErzona FalzA
 
Io ci tengo solo a ripetere che è una spesa giustificata se il PC è correlato da software. Altrimenti possiamo usare tutti i termini più belli che troviamo, stanno cercando di "spennarlo" con un ricarico assassino :)

Casomai, se non li hai già, prova a farti inserire all'interno del preventivo anche le licenze dei software in modo che se anche dovessi avere problemi di compatibilità (ma non credo) puoi risponderne a loro. Hanno fatto la loro offerta, ora tu fai la tua :)
 
Io ci tengo solo a ripetere che è una spesa giustificata se il PC è correlato da software. Altrimenti possiamo usare tutti i termini più belli che troviamo, stanno cercando di "spennarlo" con un ricarico assassino :)

Casomai, se non li hai già, prova a farti inserire all'interno del preventivo anche le licenze dei software in modo che se anche dovessi avere problemi di compatibilità (ma non credo) puoi risponderne a loro. Hanno fatto la loro offerta, ora tu fai la tua :)
Guarda i preventivi sono quelli che ho inoltrato, nessun software é incluso . Quelli che mi serviranno per il lavoro me li daranno inclusi con il radiografico. Per il resto oer chiudere la discussione mi piacerebbe se qualcuno di voi mi potesse suggerire una alternativa già pronta ( Intendo come quella postata da me su eprice) all' assemblaggio fatto da falco. Comunque proverò a fare una contro offerta. Grazie

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma non puó comprare i pezzi e farselo assemblare da tao? Sicuramente spenderebbe meno e avrebbe componenti di maggiore qualità
 
Puoi comprare su tao la configurazione di falco e pagare l'assemblaggio

Inviato dal mio MHA-AL00 utilizzando Tapatalk
 
Fagli evitare gpu overcloccate per una macchina accesa quasi sempre e con priorità di stabilità non la vedo molto buona come cosa a lungo andare..
Sarebbe meglio una firepro ..
Ram ECC, una scheda madre top di gamma e un alimentatore di alta fascia da 500w in modo che lavora nella condizione ideale sotto carico..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Dato che si tratta di dati sensibili gli farei comprare un Hard Disk di fascia Enterprise come il WD2005FBYZ che offre mooolte più garanzie per la sicurezza dell'archiviato (ed un buon SSD in caso di necessità di velocità perché il WD2005FBYZ è veloce ma non è paragonabile ad un buon SSD) ed un Alimentatore che sia uno dei seguenti:

1) EVGA G3 Supernova 550W

2) Be Quiet! BN250 DARK POWER PRO 11 550W

3) EVGA G2 SuperNOVA 550W

4) Corsair RM550x

5) Be Quiet! Straight Power 10 550W

Per Scheda Madre, Processore e Scheda Grafica (soprattutto per quest'ultima) non oso consigliare essendo una WorkStation.
Consiglio solo ciò su cui ho certezze e/o esperienza diretta e consapevole.
 
Dato che si tratta di dati sensibili gli farei comprare un Hard Disk di fascia Enterprise come il WD2005FBYZ che offre mooolte più garanzie per la sicurezza dell'archiviato (ed un buon SSD in caso di necessità di velocità perché il WD2005FBYZ è veloce ma non è paragonabile ad un buon SSD) ed un Alimentatore che sia uno dei seguenti:

1) EVGA G3 Supernova 550W

2) Be Quiet! BN250 DARK POWER PRO 11 550W

3) EVGA G2 SuperNOVA 550W

4) Corsair RM550x

5) Be Quiet! Straight Power 10 550W

Per Scheda Madre, Processore e Scheda Grafica (soprattutto per quest'ultima) non oso consigliare essendo una WorkStation.
Consiglio solo ciò su cui ho certezze e/o esperienza diretta e consapevole.
Anche hgst se può, e se vuole strafare un bel ssd hgst con memorie slc
Scheda madre super micro o intel,ram ecc e firepro in modo che ha l'ecc abilitato anche sulla memoria grafica ,cpu i7 ,ssd principale per s.o. su pciexpress
Io preferirei l'rm550x ..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Anche hgst se può, e se vuole strafare un bel ssd hgst con memorie slc
Scheda madre super micro o intel,ram ecc e firepro in modo che ha l'ecc abilitato anche sulla memoria grafica ,cpu i7 ,ssd principale per s.o. su pciexpress
Io preferirei l'rm550x ..

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Con HGST può scegliere un Hard Disk SAS a 10K rpm
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top