- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
Idem :asd:
Soprattutto "inserire la scheda di rete data in dotazione con il 3D"
:asd:
La famosissima scheda di rete 3D con attacco PCI_E 16x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem :asd:
Soprattutto "inserire la scheda di rete data in dotazione con il 3D"
:asd:
Looool esatto :asd: questa è da sfondone :asd:La famosissima scheda di rete 3D con attacco PCI_E 16x
La famosissima scheda di rete 3D con attacco PCI_E 16x
Leggendo i vostri commenti capisco che sto avendo a che fare con gente poco proffessionale.. Mi consigliate una workstation già pronta così per tagliata la testa al toro ? Ad esempio su eprice ho visto questa. http://m.eprice.it/workstation-FUJITSU/d-9117075Un consiglio, cambia ladri...
Perché solo i7... amd nuovi son brutti? o xeon?
Solo nvidia quadro? come se una 1070 non bastasse per il 3d... i giochi spinti infatti sono in 2d.
Non vado oltre perché potrei essere offensivo, l´unica cosa che mi fa arrabbiare é che certi individui hanno un negozio/lavoro e molte persone competenti devono fare un lavoro che non piace solo perché non hanno i soldi per aprire una attivitá valida.
cosa vuoi farci, hp sulle ws si è fatta un nome e ci marcia pesantissima con i prezzi.Ultraladrata!
Leggendo i vostri commenti capisco che sto avendo a che fare con gente poco proffessionale.. Mi consigliate una workstation già pronta così per tagliata la testa al toro ? Ad esempio su eprice ho visto questa. http://m.eprice.it/workstation-FUJITSU/d-9117075
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Nettamente meglio quella di Falco non c'è paragone ci vuole fascia HEDT appunto, però ecco se posso solo dire questo a fine mese presentano la successiva piattaforma X299 quindi si può portare a casa sicuramente una cosa nuova, la x99 oramai è a fine vita magari sull' usato potrebbe fare affari e risparmiare quello si, ma tra un mesetto si porta a casa PC nuovo di pacca in tutto e per tutto imho
Grazie mille porterò la tua composizione al negozio in questione e vediamo che ne esce fuori ;) . Questo negozio offre sempre la garanzia e l assistenza almeno per 2 anni. ?sono affidabili ? Grazie a tuttiVisualizza allegato 243275
Da b**-****r.
Un' idea puo' essere questa - chiaramente e' molto piu' potente.
Ovviamente i due hard disk (o meglio SSHD) li ho messi per non stravolgerti le specifiche o avrei messo un SSD e un hard disk normale. Quelli vanno messi in RAID 1, cosa che salvaguarda i dati - molto importanti - che saranno ivi contenuti anche in caso di crash catastrofico di uno dei dischi, cosa che chiaramente gli altri fenomeni non avevano considerato e che su una workstation definirei essenziale.
Per il resto, a parte la scheda video su cui mi sono attenuto alle specifiche, tutto e' molto migliore.
Purtroppo io non penso di non poter aspettare 1 mese per la nuova X299Nettamente meglio quella di Falco non c'è paragone ci vuole fascia HEDT appunto, però ecco se posso solo dire questo a fine mese presentano la successiva piattaforma X299 quindi si può portare a casa sicuramente una cosa nuova, la x99 oramai è a fine vita magari sull' usato potrebbe fare affari e risparmiare quello si, ma tra un mesetto si porta a casa PC nuovo di pacca in tutto e per tutto imho
Ah domanda stupida.. Window 10 pro dovrei acquistarlo a parte ?Visualizza allegato 243275
Da b**-****r.
Un' idea puo' essere questa - chiaramente e' molto piu' potente.
Ovviamente i due hard disk (o meglio SSHD) li ho messi per non stravolgerti le specifiche o avrei messo un SSD e un hard disk normale. Quelli vanno messi in RAID 1, cosa che salvaguarda i dati - molto importanti - che saranno ivi contenuti anche in caso di crash catastrofico di uno dei dischi, cosa che chiaramente gli altri fenomeni non avevano considerato e che su una workstation definirei essenziale.
Per il resto, a parte la scheda video su cui mi sono attenuto alle specifiche, tutto e' molto migliore.