Workstation 3d per studio medico odontoiatrico

Pubblicità
Peccato onestamente ma vabbè dai

Per la licenza di w10 c'è thread

https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/593051/

Le trovi su eBay a poco massimo 10€ e pure office ;)
Ho mostrato la vostra composizione a quelli del preventivo sfocato...ora me.ne preparano un altra Ahahah.... Comunque un amico mi consigliava di scendere a 16gb di ram (espandibile) ma di marca migliore.
E una scheda madre Asus che ha detta sua lavora meglio con Nvidia.
Che ne dite ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Per esperienza in sti casi i secondi preventivi fan sempre più divertire :asd:

Marca migliore in che senso, nel primo non leggo la marca è descrizione generica, sul quantitativo che ti serve nella realtà non entro nel merito non conosco quel programma e le specifiche minime, dovremmo vedere bene

Asus ok però le VGA funzionano a prescindere dal marchio di mobo......sarei curioso di conoscere su che basi dice così :) esistono comunque ad onor del vero schede madri certificate per le quadro quello si però sai alla fine della fiera in pratica mettici quella che ha la dotazione di connettività che ti serve e via
 
Per esperienza in sti casi i secondi preventivi fan sempre più divertire :asd:

Marca migliore in che senso, nel primo non leggo la marca è descrizione generica, sul quantitativo che ti serve nella realtà non entro nel merito non conosco quel programma e le specifiche minime, dovremmo vedere bene

Asus ok però le VGA funzionano a prescindere dal marchio di mobo......sarei curioso di conoscere su che basi dice così :) esistono comunque ad onor del vero schede madri certificate per le quadro quello si però sai alla fine della fiera in pratica mettici quella che ha la dotazione di connettività che ti serve e via
Ahah fantastico . parlando con voi noto che quelli che si spacciano per espertoni forse cosi esperti non sono . gli sto facendo venire certi dubbi dicendogli ciò che voi mi scrivete
Fantastico

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ahah fantastico . parlando con voi noto che quelli che si spacciano per espertoni forse cosi esperti non sono . gli sto facendo venire certi dubbi dicendogli ciò che voi mi scrivete
Fantastico

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non ne dubito c'è da divertirsi parecchio al di fuori del forum te lo assicuro :asd:

Se vivi bene il forum puoi solo che affinare sempre più le conoscenze senza farti fregare più da nessuno ;)
 
Per esperienza in sti casi i secondi preventivi fan sempre più divertire :asd:

Marca migliore in che senso, nel primo non leggo la marca è descrizione generica, sul quantitativo che ti serve nella realtà non entro nel merito non conosco quel programma e le specifiche minime, dovremmo vedere bene

Asus ok però le VGA funzionano a prescindere dal marchio di mobo......sarei curioso di conoscere su che basi dice così :) esistono comunque ad onor del vero schede madri certificate per le quadro quello si però sai alla fine della fiera in pratica mettici quella che ha la dotazione di connettività che ti serve e via

Eh si marca migliore

perche' sai se mettiamo le AVEXIR con le lucette o le KLEVV a 2400 corron piu' delle Gskill o delle Crucial ugualmente a 2400 senza dissipatore.... te' capi'...

PS: piu che altro a quel prezzo sono rimasto costernato dalla mancanza del RAID che in una workstation custom e' essenziale, per me mettevo 4 hard disk in Raid 5 ma non so se quelli di BPM sono abituati
 
Per raid su una workstation di quel tipo in effetti è da prevedere, anche se valuterei un nas, ma bisognerebbe vedere nello specifico come sono organizzati
 
Per raid su una workstation di quel tipo in effetti è da prevedere, anche se valuterei un nas, ma bisognerebbe vedere nello specifico come sono organizzati

Meglio un RAID, per definizione una workstation deve avere ridondanza in caso di guasto.

@gianpiero789 la sparo li' - l'amico che ram ha consigliato? Le Corsair?
 
Si certo ma lui lo puo' tranquillamente fare interno al case.

A lui non serve un nas,
e in ogni caso un raid 1 e' sufficiente - andra' bene
 
Viste le sue necessita', mi sono appunto attenuto strettamente a quelle e ho optato per due SSHD da 1Tb per quello.
 
Ho mostrato la vostra composizione a quelli del preventivo sfocato...ora me.ne preparano un altra Ahahah.... Comunque un amico mi consigliava di scendere a 16gb di ram (espandibile) ma di marca migliore.
E una scheda madre Asus che ha detta sua lavora meglio con Nvidia.
Che ne dite ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Marca migliore delle G.Skill? difficile trovarla... sono tra le migliori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top