wood workstation

Pubblicità
Un dissipatore ad aria della Noctua per il processore ci starebbe bene considerando l'accostamento dei colori e il dato di fatto che sono ottimi prodotti.
Ottimo lavoro su tutto comunque.

Un dissipatore ad aria della Noctua per il processore ci starebbe bene considerando l'accostamento dei colori e il dato di fatto che sono ottimi prodotti.
Ottimo lavoro su tutto comunque.
si hai ragione, ma ad una build come questa bisogna pensare alle performance
be quiet si è offerta di supportanmi completamente anche nel sistema a liquido..

ciao ragazzi prime foto finali

Se questo case fosse in vendita, inteso come prodotto realizzato con un basso numero di esemplari per l'artigianalità dell'insieme, non mi stupirei se il prezzo di vendita fosse superiore ai 450-500 euro.

Un lavoro eccellente, un case che, secondo la mia opinione, è superiore a modelli e marche tanto blasonate.

Se questo case fosse in vendita, inteso come prodotto realizzato con un basso numero di esemplari per l'artigianalità dell'insieme, non mi stupirei se il prezzo di vendita fosse superiore ai 450-500 euro.

Un lavoro eccellente, un case che, secondo la mia opinione, è superiore a modelli e marche tanto blasonate.
grazie! la cifra che hai detto sarebbe corretta il prodotto fosse industriale anche in versione limitata di 100 pezzi, con macchinari più comod veloci e precisi, il legno è stata la spesa maggiore me la sono cavata con 80 euro pretagliato spessore 1 cm preparato da un falegname della mia zona l'unico disponibile e vendermelo, gli altri i hanno riso in faccia... farlo manualmente come ho fatto io calcolando la mano d'opera siamo oltre le 500.. credo, ma non ho qualtificato bene, meglio non arlo e godersi il risultato.
Sto valutanto tramite il mio sito di mettere in vendita case corsair con parti lavorate in questo modo su ordinazione, intanto ci penso...

grazie! la cifra che hai detto sarebbe corretta il prodotto fosse industriale anche in versione limitata di 100 pezzi, con macchinari più comod veloci e precisi, il legno è stata la spesa maggiore me la sono cavata con 80 euro pretagliato spessore 1 cm preparato da un falegname della mia zona l'unico disponibile e vendermelo, gli altri i hanno riso in faccia... farlo manualmente come ho fatto io calcolando la mano d'opera siamo oltre le 500.. credo, ma non ho qualtificato bene, meglio non arlo e godersi il risultato.
Sto valutanto tramite il mio sito di mettere in vendita case corsair con parti lavorate in questo modo su ordinazione, intanto ci penso...
Infatti mi domandavo dove avessi preso il legno, ho immaginato una reazione simile da parte di un falegname..

Ammetto che la stima che ho fatto dei 450-500 euro è stata un pò da taccagno.
Leggendo quello che hai scritto e considerando tempo ed impegno profuso nel lavoro, azzardo allora a dire che si potrebbe arrivare anche a 600-650 euro.

Ho guardato con più attenzione il sistema di raffreddamento e penso che con le tubazioni rigide al posto di quelle flessibili avrebbe fatto più figura. Rimane comunque il fatto che è bello anche così com'è.

Quando vedo queste foto sorrido di soddisfazione per il risultato finale.
Ma se vedo quei case tutti bianchi, con ventole bianche e magari pure con le lucine arcobaleno, dissipatore pure bianco e altra roba bianca...................mi viene da piangere.

Ultima modifica:
Davvero molto bello, ho sempre amato questo tipo di design con gli inserti in legno.

Ci vorrebbero anche i waterblock in legno della EK!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro