wood workstation

Pubblicità
ciao ragazzi altre foto della visuale del case con il annello frontale e riperiore ultimato, i pannelli anche se ben levigato sono ancora da ultimare con l'olio di lino.

bcChuXf.jpg


3zBwCJt.jpg


02JG5vW.jpg


EltIP9s.jpg


Avevo ultimato il pannello copri psu ma necessita ancora di altre accortezze, deve essere un pò rialzato per favorire l'airflow con i componenti inferiori psu e dischi rigidi.
Avevo inserito dei perni in concomitanza di fori già presenti nel case questo per posizionare il pannello che altrimenti avrebbe ballato all'interno del cabinet, aggiungo anche delle calamite, anche se piccole sono molto potenti si avvitano sul pezzo, in questo modo il pannello è rialzato quanto serve per il flusso d'aria.

EKpfCyA.jpg


uxnmfky.jpg


in questo modo le calamite lo tengono ancorato al case e non si muove.
Prova su un righello di acciaio.

2JqELQt.jpg


x88jVcT.jpg


Ora è arrivato il momento di riprendere la paratia dx che avevo tagliato precedentemente.
Una volta studiata la grafica sempre con il procedimento usato eper il pannello frontale ovvero, progettazione su pc stampa su carta adesiva e successiva applicazione sul pezzo.

n29nt8p.jpg


volevo usare un effetto tridimensionale, ho praticato fori di diametro diversi per creare questa illusione.

gEFM5k5.png


gdhyNh3.jpg


Parte centrale ancora da definire.

0JADEcu.jpg


Anche qui applico le calamite, a differenza del pannello interno le applico al livello del pannello, pratico dei fori, le fisso con del collante vinavil, una volta secco è duro come il cemento. In questo modo le tavole vengono applicate sulla paratia senza uso di fori.

njPtWmJ.jpg


YA9eUoS.jpg


9m9cnYN.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top