mayhem modz
Utente Attivo
- Reazioni
- 515
- Punteggio
- 64
primi scatti inno3d 4070 super oc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai intenzione di farti un hackintosh, le nvidia dopo la serie 700 sono da escludere, apple ha droppato il supporto con el capitan, mentre le AMD vanno bene fino alla serie 6000, che credo siano le ultime schede montante sui mac studio prima degli apple siliconprimi scatti inno3d 4070 super oc
se hai intenzione di farti un hackintosh, le nvidia dopo la serie 700 sono da escludere, apple ha droppato il supporto con el capitan, mentre le AMD vanno bene fino alla serie 6000, che credo siano le ultime schede montante sui mac studio prima degli apple silicon
schifo non fa ovviamente, ma con un hackintosh non c'è verso, a me ha creato problemi anche con una RX570, che su tutti i brand, l'unico non supportata era la mia (qui trovi la discussione), in alternativa puoi metterci su una scheda AMD e disabilitare la 4070 dall'EFI di opencore, in alternativa se ti serve per editare video, puoi usarlo con DaVinci Resolve Project Serverla scheda è sponsorizzata sarei stato un idiota a non accettarla, vediamo cosa riesco a combinare... :-)
in passato ho fatto degli hackintosh ma parliamo di molto tempo fa ai tempi dei pentium 4 o i primi dualcore, poi non me ne sono piu occupato e ho avuto a che fare con pc gaming windows sposorizzazioni ecc, sapevo delle difficoltà per queste schede video nella sua realizzazione ed ora ricomincio da capo a capirci qualcosa, per ora realizzo un pc tentero di usare macos anche virtualizzato con VMware, in teoria se la scheda video è riconisciuta da windows dovrebbe funzionare anche in virualizzazione ma devo fare i conti la potenza virtualizzata, ovviamente prendo anche in considerazione di procurarmi un AMD ma vedrò dopo con calma, o passo a lavorare definitivamente a windows anche se l 'idea non mi antusiasta, ma le politiche della apple (io che uso mac da 1998) cominciano a starmi strette e le ora le odio, intanto faccio il pc....schifo non fa ovviamente, ma con un hackintosh non c'è verso, a me ha creato problemi anche con una RX570, che su tutti i brand, l'unico non supportata era la mia (qui trovi la discussione), in alternativa puoi metterci su una scheda AMD e disabilitare la 4070 dall'EFI di opencore, in alternativa se ti serve per editare video, puoi usarlo con DaVinci Resolve Project Server