UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

U

Utente cancellato 159815

Ospite
Che io sappia nessuna mod, goditi il gioco cosi' com'e' che non te ne pentirai.
Certo forse l'unico appunto e' il comparto tecnico, molto fluido ma forse non al passo coi tempi.
 

luca257

Utente Attivo
297
6
CPU
i7 980 flat
Scheda Madre
gigabyte assasin lga1366
HDD
wd 500 mb + 120 mb SSD
RAM
12 gb 2040 mhz
GPU
EVGA titan SC
Audio
incorporata
Monitor
TV FHD 40"
PSU
1200 W
Case
tower
OS
win 7 home 64 bit
che io sappia la versione vanilla dei giochi beteshda hanno sempre le texture a bassa risoluzione (vedi skyrim)
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
che io sappia la versione vanilla dei giochi beteshda hanno sempre le texture a bassa risoluzione (vedi skyrim)

Sì ma qui sfrutta id tech che usa megatextures come tecnologia, la vedo dura toccare quel lato del gioco. Già si incasina di suo, figurati con le mod.
 

SPOOKY

Utente Attivo
352
20
CPU
intel i5 6600k + arctic liquid frezeer 240
Scheda Madre
asrock z170 extreme 4
HDD
ssd 840 evo 250gb + wd 2 tb blue
RAM
16 gb ddr 4 gskill trident z 3000
GPU
msi gtx 1070
Audio
integrata
Monitor
samsung 24
PSU
xfx xtr 650 w
Case
Bitfenix shinobi xl bianco
OS
windows 10
Buonasera a tutti

Volevo chiedervi un paio di consigli nel senso che io ho acquistato il gioco sto giocando ad ultra, ma noto nei caricamenti che il logo si blocca per un paio di secondi a quanto ho capito e normale? avevo anche problemi di stuttering penso cioe quando giravo la visuale avevo una linea in mezzo o attivato il v sync ed è sparito anche se adesso gioco a 60 fps c'e qualche cosa che possa mettere a posto il gioco


La mia configurazione è quella in firma ed ho steam

grazie
 

NightHawk2

Nuovo Utente
28
0
Buonasera, spero sia la sezione giusta, vorrei chiedervi come posso risolvere il mio problema riguardante il NAT (c'è l ho ristretto). Il problema è che ho aperto le porte sul router ( tg788vn v2) ma non ho risolto. Come potrei fare? Grazie in anticipo.
P.s allego immagine porte magari ho sbagliato settaggi:
Cattura.PNG
 

Mario Lindo

Utente Attivo
676
59
Salve,

Ho notato, solo con Wolfenstein: The new order, che sia a impostazioni low sia a impostazioni ultra ho dei vistosi cali di frame rate, e ovviamente la fluidità del gioco ne risente pesantemente, sia con vsync attivo sia con vsync disattivato. Ho tentato di impostare dal pannello di controllo Nvidia i parametri e controllo diretto da Gpu Nvidia, e stranamente ora va abbastanza fluido, cali rari e sporadici giusto in azioni più sporadiche.

A nessuno è capitata la stessa cosa? Io ho la configurazione in firma e non mi pare che non possa reggere Wolfenstein.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve,

Ho notato, solo con Wolfenstein: The new order, che sia a impostazioni low sia a impostazioni ultra ho dei vistosi cali di frame rate, e ovviamente la fluidità del gioco ne risente pesantemente, sia con vsync attivo sia con vsync disattivato. Ho tentato di impostare dal pannello di controllo Nvidia i parametri e controllo diretto da Gpu Nvidia, e stranamente ora va abbastanza fluido, cali rari e sporadici giusto in azioni più sporadiche.

A nessuno è capitata la stessa cosa? Io ho la configurazione in firma e non mi pare che non possa reggere Wolfenstein.
Che driver usi?
 

Mario Lindo

Utente Attivo
676
59
Che driver usi?

Ho una gtx 780, driver nvidia aggiornati all'ultima versione, ma il gioco non c'è nell'ottimizzazione geforce experience.

Ultimamente ho diciamo risolto con un leggero Oc della gpu e disattivando il vsync nel gioco e attivandolo nelle impostazioni globali, ma se è un problema di driver farò installazione pulita.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ho una gtx 780, driver nvidia aggiornati all'ultima versione, ma il gioco non c'è nell'ottimizzazione geforce experience.

Ultimamente ho diciamo risolto con un leggero Oc della gpu e disattivando il vsync nel gioco e attivandolo nelle impostazioni globali, ma se è un problema di driver farò installazione pulita.
In realtà uno potrebbe installare i driver usciti apposta per wolfenstein a suo tempo. Anche se questi dovrebbero andare bene. Forse dovresti abbassare qualche dettaglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mario Lindo

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ho preso recentemente il gioco. Anche impostando tutto al massimo ho i 60fps... se non fosse che spesso scende a 30 cosi alla cavolo. Cpu e gpu mai oltre il 50% di uso anche quando ci sono i cali di fps.... Dubito che sia cpu o gpu limited..


Qualche idea? Ho windows 10 e gli ultimi driver amd beta. Pc in firma.
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Ho preso recentemente il gioco. Anche impostando tutto al massimo ho i 60fps... se non fosse che spesso scende a 30 cosi alla cavolo. Cpu e gpu mai oltre il 50% di uso anche quando ci sono i cali di fps.... Dubito che sia cpu o gpu limited..


Qualche idea? Ho windows 10 e gli ultimi driver amd beta. Pc in firma.

È la scheda video, a volte con tutto a ultra non ce la fa a tenere i 60 fps fissi. O abbassi qualcosa oppure ti accontenti, che poi non è male affatto. Pensa che sulle console si ottengono i 30 fissi. . . .se lutto va bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
È la scheda video, a volte con tutto a ultra non ce la fa a tenere i 60 fps fissi. O abbassi qualcosa oppure ti accontenti, che poi non è male affatto. Pensa che sulle console si ottengono i 30 fissi. . . .se lutto va bene

Invece di ultra gioco su alto adesso. Cosi fila liscio.... Il fatto che la gpu non viene mai usata nemmeno al 60 70%, neanche duranti quei cali che mi lasciava un po perplesso.

Comunque si hai ragione, io quei 30fps su console (a volte instabili pure :lol:) non riesco a digerirli....
 
  • Mi piace
Reazioni: demadavide

Eddie_34

Nuovo Utente
12
1
CPU
Intel I5 6400 @2.7GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
AsRock H110M DVS 10 R2.0 Mini ATX
HDD
SSD Kingston 240 GB + HDD Western Digital Caviar Blue 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB x 1
GPU
Nvidia GTX 1060 3 GB Gainward
Audio
Integrata
Case
Alantik CASAG1 Midi-Tower
OS
Windows 10
Salve ragazzi, finalmente oggi, dopo due giorni di dowload da steam, mi accingo ad avviare il gioco desideroso anch'io di giocarlo, anche se un po in ritardo...
Purtroppo però appena avvio il gioco mi da una schermata nera e per alcuni istanti mi fa vedere alcuni frame delle schermate di introduzione e del caricamento... appena si carica il menù principale però ottengo una schermata nera senza alcun cambiamento ho cercato un po sul web e a malincuore ho scoperto che in molti hanno riscontrato problemi grafici.
La mia configurazione:
Intel i5 6500
Gtx1060 gainward
Requisiti minimi, quindi, piu che soddisfatti..
Ora la mia domanda è: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se si come lo avete risolto?...
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve ragazzi, finalmente oggi, dopo due giorni di dowload da steam, mi accingo ad avviare il gioco desideroso anch'io di giocarlo, anche se un po in ritardo...
Purtroppo però appena avvio il gioco mi da una schermata nera e per alcuni istanti mi fa vedere alcuni frame delle schermate di introduzione e del caricamento... appena si carica il menù principale però ottengo una schermata nera senza alcun cambiamento ho cercato un po sul web e a malincuore ho scoperto che in molti hanno riscontrato problemi grafici.
La mia configurazione:
Intel i5 6500
Gtx1060 gainward
Requisiti minimi, quindi, piu che soddisfatti..
Ora la mia domanda è: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, se si come lo avete risolto?...
Sembra proprio un problema di driver video. Fai un bel ddu driver uninstall e reinstalla gli ultimi.
 

Eddie_34

Nuovo Utente
12
1
CPU
Intel I5 6400 @2.7GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
AsRock H110M DVS 10 R2.0 Mini ATX
HDD
SSD Kingston 240 GB + HDD Western Digital Caviar Blue 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 8 GB x 1
GPU
Nvidia GTX 1060 3 GB Gainward
Audio
Integrata
Case
Alantik CASAG1 Midi-Tower
OS
Windows 10
Sembra proprio un problema di driver video. Fai un bel ddu driver uninstall e reinstalla gli ultimi.

Ho provato anche se avevo già gli ultimi driver installati ma nulla da fare, alla fine ho trovato la "soluzione" e ad alcuni forse potrà sembrare ovvio ma non ci avevo pensato subito....:patpat: :ops:
Ho "risolto" abbassando parecchio la risoluzione video dalla schermata di avvio GeForce... giocherò ad una risoluzione minore ma almeno cosi riesco a vedere qualcosa... :P:P
Grazie mille per l' aiuto. :thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!