UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Ho provato anche se avevo già gli ultimi driver installati ma nulla da fare, alla fine ho trovato la "soluzione" e ad alcuni forse potrà sembrare ovvio ma non ci avevo pensato subito....:patpat: :ops:
Ho "risolto" abbassando parecchio la risoluzione video dalla schermata di avvio GeForce... giocherò ad una risoluzione minore ma almeno cosi riesco a vedere qualcosa... :P:P
Grazie mille per l' aiuto. :thanks:
Ma scusa lo schermo che risoluzione ha? Poi disinstalla geforce experience....

Mah, io con questo gioco ho avuto solo problemi, tutto bene nei primi 3 livelli, poi dal livello 4 in poi crash continui, ho una radeon rx480 8 GB + cpu skylake i7 6700 e scheda madre gigabyte ga-h170-d3hp e 32 giga di ram g.skill ddr4 a 3200 mhz ma cmq funzionanti a 2133 mhz, ho provato l'impossibile per farlo andare, ho utilizzato id5 tweaker (che utilizzato a dovere permetteva di andare fluidi con vsync attivato senza stuttering) + provato diversi driver della scheda video, anche quelli + vecchi, ma non ne ho trovato nemmeno uno che andasse bene per tutti i livelli (sono arrivato al 10°) alla fine me lo sono fatto rimborsare e con qualcosa di soldi in + ho comprato metro redux bundle.

Salve ragazzi.

Ho da poco iniziato Wolfenstein The New order e fatto il 1° episodio.

Che dire ... niente male, sembra carino :D

L'unico "problema" è la visuale nel senso che mi fanno male gli occhi >.< ... non so come spiegare, si muove tutto troppo veloce(?) non riesco a focalizzare bene le immagini e mi viene mal di testa dopo un pò ... non so se è un problema mio o del gioco. Raggiungo i 60 FPS ed ho attivo il V-Sync. Con la 760 nessun drop, tutto liscio, però c'è questo problema fastidioso delle immagini a schermo cavolo !

A voi anche è successa sta cosa giocando a questo gioco o sono io ?!?

Mah, io con questo gioco ho avuto solo problemi, tutto bene nei primi 3 livelli, poi dal livello 4 in poi crash continui, ho una radeon rx480 8 GB + cpu skylake i7 6700 e scheda madre gigabyte ga-h170-d3hp e 32 giga di ram g.skill ddr4 a 3200 mhz ma cmq funzionanti a 2133 mhz, ho provato l'impossibile per farlo andare, ho utilizzato id5 tweaker (che utilizzato a dovere permetteva di andare fluidi con vsync attivato senza stuttering) + provato diversi driver della scheda video, anche quelli + vecchi, ma non ne ho trovato nemmeno uno che andasse bene per tutti i livelli (sono arrivato al 10°) alla fine me lo sono fatto rimborsare e con qualcosa di soldi in + ho comprato metro redux bundle.
no , sicuro che non sia un problema di refresh?

Salve ragazzi.

Ho da poco iniziato Wolfenstein The New order e fatto il 1° episodio.

Che dire ... niente male, sembra carino :D

L'unico "problema" è la visuale nel senso che mi fanno male gli occhi >.< ... non so come spiegare, si muove tutto troppo veloce(?) non riesco a focalizzare bene le immagini e mi viene mal di testa dopo un pò ... non so se è un problema mio o del gioco. Raggiungo i 60 FPS ed ho attivo il V-Sync. Con la 760 nessun drop, tutto liscio, però c'è questo problema fastidioso delle immagini a schermo cavolo !

A voi anche è successa sta cosa giocando a questo gioco o sono io ?!?
no , sicuro che non sia un problema di refresh?

Ciao.

Sono al livello del treno. Tutto ottimo.
Ma nonostante abbia messo il livello di difficoltà terror Billy mi pare che i nemici siano troppo imbolsiti. Cani a parte (che ti sbranano istantaneamente) gli altri muoiono quasi all'istante.

Per chi ha avuto i crash con la 480, bisogna fare click sul file di avvio del gioco col tasto destro e nella scheda proprietà e spuntare una casella su qualcosa nei bit....o qualcosa del genere.
Per il resto gira da far paura in modalità mein lieben a 120/130 in fhd sui 90/100 a 1440p.
Ma io gioco col vsync ora 75hz che è il massimo del mio monitor.

Insomma un gioco molto bello e divertente, mappe varie, scenette esilaranti, e storia abbastanza efficace che strizza l'occhio alle visioni storiche alternative ed ai gombloddari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro