UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
Ieri è uscita una piccola patch che imho migliora le performance del gioco.
Mamma mia sono:

alla parte dei nazisti sulla luna, che gioco ragazzi, poco prima mi sono addormentato e mi è riapparso Wolfenstein 3d, NON MI POTETE FARE QUESTO, lo eleggo a capolavoro assoluto, almeno per me il gioco migliore 2014

scusate , io nn ho ancora aggiornato ( ho una connessione.... ) mail gioco mi va malissimo... e come se fossi cpu limited , con grafica al minimo mi fa 60 fps in certi punti , ma appena inquadro qualcosa di piu pesante , come un nemico che spara , il framerate si abbassa a 35-40... e sono su tutto al minimo... se metto a ultra e los tesso... la config ce l ho nelle specifiche del sistema , ho gli ultimi driver ( 14.7 rc )

- - - Updated - - -
credo di aver risolto , usando una guida su youtube.. mi ha aggiunto un eseguibile dentro la cartella del gioco e usando quella per accenderlo... va a 60 fps tutto al massimo :) non so che dire... l unico problema adesso e il vsync , non si accende , ma a quanto ho capito e un problema generale... ce un modo per attivarlo definitivamente , e impostare il framerate massimo a 75 fps ? adesso il massimo e 60...

Ultima modifica:
Probabilmente è stato già chiesto.. per caso Wolfenstein The New Order funziona anche con le VGA di vecchia data? Directx 10 per intenderci..
Grazie in anticipo :)

Ieri è uscita una piccola patch che imho migliora le performance del gioco.
Mamma mia sono:

alla parte dei nazisti sulla luna, che gioco ragazzi, poco prima mi sono addormentato e mi è riapparso Wolfenstein 3d, NON MI POTETE FARE QUESTO, lo eleggo a capolavoro assoluto, almeno per me il gioco migliore 2014

anche per me è il miglior gioco 2014 , aspettavo tanto watch dogs e mi ha deluso

Io vorrei giocare questo gioco ma ho un paio di domande da farvi:
1) ora come ora dal giorno dell'uscita e con tutte le varie patch che sono uscite sono ancora presenti cali di framerate e bug in generale?
2) comprando il gioco in versione scatolata bisognerà comunque farsi 50GB di download?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
icon_smile.gif

Io vorrei giocare questo gioco ma ho un paio di domande da farvi:
1) ora come ora dal giorno dell'uscita e con tutte le varie patch che sono uscite sono ancora presenti cali di framerate e bug in generale?
2) comprando il gioco in versione scatolata bisognerà comunque farsi 50GB di download?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
icon_smile.gif

1- si' comunque il gioco e' molto ottimizzato.
2- bisogna scaricarsi circa 15 Gb se opti per la versione scatolata che ha 4 dvd quindi 32 Gb di dati.

Stavo pensando di acquistare una key russa per risparmiare come ho fatto per watch_dogs ma volevo sapere se ripristinando il backup di una versione scaricata da steam il gioco funzionerà; mi spiego: avevo intenzione di acquistare la key del gioco da un key store ed attivarla sul mio profilo di steam per poi ripristinare il backup del gioco fatto da un mio amico che lo ha acquistato da steam per aggirare i 50GB di download ma mi è venuto il dubbio che poi le due versioni non combaciassero e che steam mi avrebbe comunque chiesto di acquistare il gioco per giocarlo... Secondo voi?

Ultima modifica:
Stavo pensando di acquistare una key russa per risparmiare come ho fatto per watch_dogs ma volevo sapere se ripristinando il backup di una versione scaricata da steam il gioco funzionerà; mi spiego: avevo intenzione di acquistare la key del gioco da un key store ed attivarla sul mio profilo di steam per poi ripristinare il backup del gioco fatto da un mio amico che lo ha acquistato da steam per aggirare i 50GB di download ma mi è venuto il dubbio che poi le due versioni non combaciassero e che steam mi avrebbe comunque chiesto di acquistare il gioco per giocarlo... Secondo voi?
C'è un serio rischio che accada ciò che hai scritto

e che quindi mi debba anche sbattere per trovare una traduzione... va beh mi sacrificherò per quegli 8 euro in più per la key region free, da quel che leggo il gioco merita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro