Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri è uscita una piccola patch che imho migliora le performance del gioco.
Mamma mia sono:
alla parte dei nazisti sulla luna, che gioco ragazzi, poco prima mi sono addormentato e mi è riapparso Wolfenstein 3d, NON MI POTETE FARE QUESTO, lo eleggo a capolavoro assoluto, almeno per me il gioco migliore 2014
anche per me è il miglior gioco 2014 , aspettavo tanto watch dogs e mi ha deluso
Io vorrei giocare questo gioco ma ho un paio di domande da farvi:
1) ora come ora dal giorno dell'uscita e con tutte le varie patch che sono uscite sono ancora presenti cali di framerate e bug in generale?
2) comprando il gioco in versione scatolata bisognerà comunque farsi 50GB di download?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
C'è un serio rischio che accada ciò che hai scrittoStavo pensando di acquistare una key russa per risparmiare come ho fatto per watch_dogs ma volevo sapere se ripristinando il backup di una versione scaricata da steam il gioco funzionerà; mi spiego: avevo intenzione di acquistare la key del gioco da un key store ed attivarla sul mio profilo di steam per poi ripristinare il backup del gioco fatto da un mio amico che lo ha acquistato da steam per aggirare i 50GB di download ma mi è venuto il dubbio che poi le due versioni non combaciassero e che steam mi avrebbe comunque chiesto di acquistare il gioco per giocarlo... Secondo voi?
Stiamo tutti dicendo che è un ottimo gioco cosi com'è...e tu cerchi mod?:asd:ciao, sapete mica se ci sono delle mod disponibili per questo gioco? se si dove le recupero? su nexus?
grzie