Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guardati i video su youtube del gameplay...scrivi più o meno il punto....si e , ovvio ma come faccio,devo menare quel robot con l.asta di fero,ma nn sucede niente ,c'è qualcuno che lo sa, per favore?
E allora dammi un grazie no? :Dgrazie ,risolto goardato su youtube
Significa che con i driver che hai attuali, forse dei beta, il gioco con i tuoi componenti e scheda video ecc...crasha. Hai aggiornato i driver agli ultimi non beta?
Ciao a tutti :birra:
Ho installato anche io questo titolo, solo che dopo aver scelto la difficoltà e aver visto pochi secondi di video iniziale il gioco di blocca :look:
Mi da l'errore AppHangB1
:help:Ho cercato una soluzione in rete ma senza successo
Dico solo una cosa: FECCIA NAZISTA!!!
Non mi divertivo così da secoli ;)
Dipende dal fatto che hai una vga poco performante..... :giudice:...no vabè a me piace tantissimo.. poi a volte le sparo perchè mi fanno incaxxare i giochi di oggi tutti mal ottimizzati..
Ma quindi è normale che avviato il gioco ogni tanto si blocchi per 3 o 4 secondi come se caricasse qualcosa (io ho pensato alle megatextures) per poi riprendere ed andare liscio per tutto il tempo?
Se fosse comunque è pur sempre una cattiva ottimizzazione mi sa.. meno grave perchè la cosa si limita a solo quei 3 o 4 secondi quando lo si avvia, ma pur sempre fastidiosa..