UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
lo sclero per sti maledetti cali di frame rate è alle stelle. devo giocare per forza su medio ed è alquanto fastidioso ma il gioco è veramente bello. un fps come non se ne vedevano dai tempi di quake 4, sanguinoso e frenetico.
i ragazzi di id queste cose sanno farle bene, ma sotto l'aspetto grafico lasciamo stare

lo sclero per sti maledetti cali di frame rate è alle stelle. devo giocare per forza su medio ed è alquanto fastidioso ma il gioco è veramente bello. un fps come non se ne vedevano dai tempi di quake 4, sanguinoso e frenetico.
i ragazzi di id queste cose sanno farle bene, ma sotto l'aspetto grafico lasciamo stare

Anche questo vuole tanta ram video...
Con 3 ci gioco bene ad ultra !

ricordo quando i giochi uscivano perfetti, compravi e giocavi, non c'era multiplayer ma per finire la campagna dovevi buttare sangue e sudore. altro che bug update e dlc. adesso i giochi durano 2 ore, sempre SE riesci a giocarci in modo dignitoso
possibile mai che non riescono a mettere in vendita un gioco completo?
uno spende 900 euro in componenti e non può neanche ritenersi soddisfatto

Hai la firma troppo grande, andrebbe ridimensionata altrimenti viene eliminata.

ricordo quando i giochi uscivano perfetti, compravi e giocavi, non c'era multiplayer ma per finire la campagna dovevi buttare sangue e sudore. altro che bug update e dlc. adesso i giochi durano 2 ore, sempre SE riesci a giocarci in modo dignitoso
possibile mai che non riescono a mettere in vendita un gioco completo?
uno spende 900 euro in componenti e non può neanche ritenersi soddisfatto
E' anche vero che non ci si accontenta mai. Comunque i 2 gb di memoria della vga con gli ultimi giochi a volte sono precisi per il full hd. E mi ricordo ancora un anno e mezzo fa quando mi criticavano per quei 25 euro spesi in più per la gtx 670 top ii oc da 4 gb invece che da due dicendomi che erano soldi sprecati.....

- - - Updated - - -

"Scorpion" che è un mio amico nonché vicino di casa ha la mia stessa vga da 2 gb però e in dei punti, in wolfenstein, ha dei cali da 60 a 50 fps, cosa che io non ho nei medesimi

si ma da quello che so, visto che la tua scheda ha un'interfaccia di memoria da 256 bit non dovrebbe permetterti di sfruttare i 4gb.
probabilmente il calo di fps è dovuto a differenze nella configurazione, che ne pensi?

si ma da quello che so, visto che la tua scheda ha un'interfaccia di memoria da 256 bit non dovrebbe permetterti di sfruttare i 4gb.
probabilmente il calo di fps è dovuto a differenze nella configurazione, che ne pensi?
Può essere, comunque li sfrutto i 4 gb, l'interfaccia a 256 bit non limita la memoria della vram...ma altre cose semmai

- - - Updated - - -

Ho visto che anche in altri post hai detto questa cosa della vram da 4 gb non sfruttata perchè la scheda ha 256 bit di interfaccia, scusa eh, ma puoi smetterla di dirlo visto che non corrisponde a verità? Appena ho tempo ti faccio vedere che in alcuni giochi, tipo crysis 3 o battlefield 4 maxati, in alcuni punti, pochi, sfrutto 2,40 gb di vram e li sfrutto bene. Magari non arrivo mai a 4, e mai ci arriverò ma sicuramente più di 2 li sfrutto ;)

ciao, quando avvio il gioco mi compare una schermata nera più questo messaggio fatal error: failed to create xaudio2 engine. try installing the latest directx. io ho direct 11. la versione 12 non è ancora uscita. volevo sapere se si possa fare qualcosa. molti hanno avuto il mio stesso problema e stanno incazzati neri come me....

Ultima modifica:
ciao a tutti. mi ripeto perchè nessuno mi ha risposto.
sapete mica se verranno rilasciate delle mod per wolfestein?
grazie

Ciao a tutti :birra:
Ho installato anche io questo titolo, solo che dopo aver scelto la difficoltà e aver visto pochi secondi di video iniziale il gioco di blocca :look:
Mi da l'errore AppHangB1

:help:Ho cercato una soluzione in rete ma senza successo

Ciao a tutti :birra:
Ho installato anche io questo titolo, solo che dopo aver scelto la difficoltà e aver visto pochi secondi di video iniziale il gioco di blocca :look:
Mi da l'errore AppHangB1

:help:Ho cercato una soluzione in rete ma senza successo
Significa che con i driver che hai attuali, forse dei beta, il gioco con i tuoi componenti e scheda video ecc...crasha. Hai aggiornato i driver agli ultimi non beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro