UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

Pubblicità
A me piacerebbe molto prenderlo, di Wolfenstein non ne so molto e ho giocato solo Return to castle: Wolfenstein per ps2
I requisiti dovrei riuscire a superarli, ma il dubbio sostanzialmente è se prenderlo tramite keys su steam e sorbirmi 40gb in download che equivalgono a 3 anni con la mia connessione a 5 Mb oppure spendere 50 € per la versione fisica

A me piacerebbe molto prenderlo, di Wolfenstein non ne so molto e ho giocato solo Return to castle: Wolfenstein per ps2
I requisiti dovrei riuscire a superarli, ma il dubbio sostanzialmente è se prenderlo tramite keys su steam e sorbirmi 40gb in download che equivalgono a 3 anni con la mia connessione a 5 Mb oppure spendere 50 € per la versione fisica

Sembra che anche acquistando la scatola ci siano un tot di gigabyte da scaricare...

Finito !!
l'ho trovato ottimo, bel gioco i personaggi al punto giusto , doppiaggi da 10 , trama scorrevole, grafica bella ... lo consiglio veramente ;)

Finito !!
l'ho trovato ottimo, bel gioco i personaggi al punto giusto , doppiaggi da 10 , trama scorrevole, grafica bella ... lo consiglio veramente ;)

Quoto, pecche grafiche a parte, e il motore grafico un'po vecchiotto e non sempre all'altezza del titolo , è maledettamente divertente, personaggi carismatici, trama ottima, da giocare senza nessuna esitazione.
Se qualcuno avesse problemi di frame rate consiglio di rinominare l'exe del gioco da x64 a x32(oppure x86),cambiando ovviamente la destinazione del collegamento all'eseguibile modificato.
Il gioco è fatto performance con 60 fotogrammi fissi.

P.s se avete artefatti come è successo a me (vga hd radeon 7970 driver 14.4), modificate le impostazioni dal pannello della scheda video antialiasing, filtraggio ect in "usare le impostazioni dell'applicazione".

Ultima modifica:
Me lo aspettavo, ma di penso che siano max 10-15 gb non 40!
Perché scusa dovrebbero essere meno? La quantità di un gioco è sempre la solita, poi anche se compri il dvd fisico devi comunque installarlo tramite steam, se è gioco steam, Origin se è gioco origin, Uplay se è gioco Uplay e così via....quindi sempre scaricare devi.
Anch'io spesso acquisto la copia fisica ma perché trovo ancora un po' di poeticità nelle scatole dei giochi...in alcune... (tipo darksider's hellbook edition, il cofanetto di Elder Scrolls ecc...): unico motivo ormai per prendere la copia fisica... ;)

Buona notte ragazzi,
sono indeciso se prenderlo o no dato che non l'ho mai provato (il gioco si intende, su...)
mi ispira il fatto che richiama il genere old school, dato che mi è piaciuto da morire serious sam dite che questo mi piacera?
ci sono combattimenti di "massa" con nemici numerosi a schermo?
come è la fisica di gioco?
tnx ;)

Buona notte ragazzi,
sono indeciso se prenderlo o no dato che non l'ho mai provato (il gioco si intende, su...)
mi ispira il fatto che richiama il genere old school, dato che mi è piaciuto da morire serious sam dite che questo mi piacera?
ci sono combattimenti di "massa" con nemici numerosi a schermo?
come è la fisica di gioco?
tnx ;)

Io gioco è in se divertente...
Io ci vedo parti di duke nukem, far cry, crysys...
Sicuramente meglio di BF4, senza ombra di dubbio !

Ovviamente non sfrutta l'hardware su cui gira, ma a questo siamo purtroppo abituati !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro