M4st3rGranad0
Utente Attivo
- Reazioni
- 195
- Punteggio
- 75
Non si riesce a vedere la tua configurazione
i5 4690
hd 7950
8gb ram ddr3 1600Mhz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si riesce a vedere la tua configurazione
A me piacerebbe molto prenderlo, di Wolfenstein non ne so molto e ho giocato solo Return to castle: Wolfenstein per ps2
I requisiti dovrei riuscire a superarli, ma il dubbio sostanzialmente è se prenderlo tramite keys su steam e sorbirmi 40gb in download che equivalgono a 3 anni con la mia connessione a 5 Mb oppure spendere 50 € per la versione fisica
Me lo aspettavo, ma di penso che siano max 10-15 gb non 40!Sembra che anche acquistando la scatola ci siano un tot di gigabyte da scaricare...
Me lo aspettavo, ma di penso che siano max 10-15 gb non 40!
Finito !!
l'ho trovato ottimo, bel gioco i personaggi al punto giusto , doppiaggi da 10 , trama scorrevole, grafica bella ... lo consiglio veramente ;)
Perché scusa dovrebbero essere meno? La quantità di un gioco è sempre la solita, poi anche se compri il dvd fisico devi comunque installarlo tramite steam, se è gioco steam, Origin se è gioco origin, Uplay se è gioco Uplay e così via....quindi sempre scaricare devi.Me lo aspettavo, ma di penso che siano max 10-15 gb non 40!
Buona notte ragazzi,
sono indeciso se prenderlo o no dato che non l'ho mai provato (il gioco si intende, su...)
mi ispira il fatto che richiama il genere old school, dato che mi è piaciuto da morire serious sam dite che questo mi piacera?
ci sono combattimenti di "massa" con nemici numerosi a schermo?
come è la fisica di gioco?
tnx ;)
Finito !!
l'ho trovato ottimo, bel gioco i personaggi al punto giusto , doppiaggi da 10 , trama scorrevole, grafica bella ... lo consiglio veramente ;)
L'ha finito perché tommy Angelo è bravo.....capito mi hai? :giudice:come hai fatto a finirlo in così poco tempo? god mode?
sapete mica se ci saranno delle mod su nexus?
grazie
capito. e circa le mod? sapete se nexus le proporrà?L'ha finito perché tommy Angelo è bravo.....capito mi hai? :giudice: