Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
ciao. io nn riesco reperire il sp per vista home premium a 32bit in italiano, visto che da poco ho comprato il portatile ed era installato il vista. Devo aspettare che esca uficilamente o qc sa dirmi come fare?

Devi aspettare ce lo rilascino su Windows Update, la prossima settimana

Nessuno sa una data certa? Visto che si parla di rilascio sin dall'inizio di Marzo ma come sempre "aspetta e spera".

Una domanda: ma il service pack, oltre a tutte le sue novità, comprenderà tutti gli aggiornamenti rilasciati finora su windows update?

Non l'ho ancora messo Vista, vorrei metterlo appena verrà rilasciato il service pack 1 sul sito di microsoft, scaricarlo e installarlo senza aver messo prima altri aggiornamenti: infatti avevo provato ad installare vista su un altro HDD, aggiornarlo da windows update, ma visti i tempi TROPPO lunghi (riavvii, configurazione aggiornamenti di continuo), mi sono deciso per mettere direttamente il SP1 :sisi:. Ma è vero che esce il 18 su Windows Update? Questo significa che sul sito esce prima?

Non l'ho ancora messo Vista, vorrei metterlo appena verrà rilasciato il service pack 1 sul sito di microsoft, scaricarlo e installarlo senza aver messo prima altri aggiornamenti: infatti avevo provato ad installare vista su un altro HDD, aggiornarlo da windows update, ma visti i tempi TROPPO lunghi (riavvii, configurazione aggiornamenti di continuo), mi sono deciso per mettere direttamente il SP1 :sisi:. Ma è vero che esce il 18 su Windows Update? Questo significa che sul sito esce prima?

Dal sito si puo scaricare, ma in inglese, la versione x32 e 500 Mb circa e qualle x64 e 700 e passa Mb, ma vista con SP1 integrato è più fico, all'avvio non devi scaricare nessun aggiornamento :sisi:.

se come me prima di aggiornare a sp1 (ho vista inglese e l'ho installato circa 1 mese fa) hai tutti gli aggiornamenti fatti ti pesa intorno ai 70 mb

se come me prima di aggiornare a sp1 (ho vista inglese e l'ho installato circa 1 mese fa) hai tutti gli aggiornamenti fatti ti pesa intorno ai 70 mb

Io ho il DVD con Vista SP1 x64 italiano integrato :sisi:, però ho visto dal sito microsoft che il download dell'SP1 inglese x64 pesa 700 e passa Mb

Io ho il DVD con Vista SP1 x64 italiano integrato :sisi:, però ho visto dal sito microsoft che il download dell'SP1 inglese x64 pesa 700 e passa Mb

ovvio, perchè quella versione è quella che include anche tutti gli aggiornamenti fatti fino ad ora.
è fatta apposta per essere installata su sistemi puliti puliti appena installati

Ragazzi, se uno installa vista OEM con il sp1 integrato in italiano, occorre comunque installare quello che da la microsoft in quanto ci sono altri aggiornamenti oppure sono tutti implementati nell'oem?

In altre parole, fa male reinstallarlo oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro