Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Ragazzi, se uno installa vista OEM con il sp1 integrato in italiano, occorre comunque installare quello che da la microsoft in quanto ci sono altri aggiornamenti oppure sono tutti implementati nell'oem?

In altre parole, fa male reinstallarlo oppure no?

Se uno installa Vista OEM SP1, non deve far altro che vedere se Windows Update richiama altri aggiornamenti, e - nel caso - installarli; non vedo perchè debba re-installare il service pack, visto che è integrato nel DVD. ;)

Io ho il DVD con Vista SP1 x64 italiano integrato :sisi:, però ho visto dal sito microsoft che il download dell'SP1 inglese x64 pesa 700 e passa Mb
dove l'hai comprato scusa? te lo sei fatto spedire? non mi pareva ci fosse già in vendita la ultimate con dvd sp1 integrato..

dove l'hai comprato scusa? te lo sei fatto spedire? non mi pareva ci fosse già in vendita la ultimate con dvd sp1 integrato..

Il DVD è uscito da molto tempo, comunque me lo hanno dato degli amici :look:.

P.S. La versione x64 è estremamente più veloce della x86...

P.P.S. Puoi entrare in msn?

da quello che sapevo il sp1 è uscito da pochissimo..forse la release candidate da un pò di più

Non mi sono spiegato evidentemente.

Una volta installato vista con il sp1 integrato, se mi scaricasse altri aggiornamenti, devo scaricare il sp1 dal sito ufficiale microsoft ed installarlo, dato che è comunque un pacchetto completo, oppure solo gli aggiornamenti da windows update?

Grazie per le risposte

Una volta installato vista con il sp1 integrato, se mi scaricasse altri aggiornamenti, devo scaricare il sp1 dal sito ufficiale microsoft ed installarlo, dato che è comunque un pacchetto completo, oppure solo gli aggiornamenti da windows update?

Grazie per le risposte

Almeno per ora ti fa scaricare se non sbaglio 2 aggiornamenti

...sarà come prima che rilasciano gli aggiornamenti verso il 14 di ogni mese...
e con Windows update ti fa mettere quelli nuovi oppure quelli che mancano....
..se si é appena messo il SP1 (quelli che lo hanno di già) gli aggiornamenti saranno pochi.....

Grazie per le risposte

Ti contraddici da solo, poiché se si tratta del DVD con SP integrato, non devi scaricarlo dal sito microsoft. Se usi Vista, magari saprai che con Windows Update si fanno tutti gli aggiornamenti, senza andare sul sito microsoft.

Quindi, come ha detto Iuppiter > Vista DVD SP1 + Windows Update.

Iuppiter ha detto:
La versione OEM è uscita già da un pò...
si ma la versione OEM è preinstallata nei pc quindi non capisco ancora..hai un dvd di backup di una copia di vista perchè hai appena preso un pc nuovo?

in questo caso avevo ragione nel dire che non c'erano ancora versioni full in giro col sp1

si ma la versione OEM è preinstallata nei pc quindi non capisco ancora..hai un dvd di backup di una copia di vista perchè hai appena preso un pc nuovo?

in questo caso avevo ragione nel dire che non c'erano ancora versioni full in giro col sp1

Credo non ci sia nulla da capire...:evil: :asd:

È uscito il SP1 da Windows Update,lo sto installando... spero che vada tutto bene.. tornerò vittorioso dalla battaglia! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro