Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Ma è uscito l'SP1 di Vista? Ma è quello ufficiale? Da dove lo si può scaricare, e quindi installare? E' un aggiornamento grosso? Cosa cambia? Cosa contiene?

Scaricatelo da Windows Update

Start > Tutti i programmi > Windows Update

così scala automaticamente gli update che avete già fatto (io li avevo fatti tutti e il SP1 viene a pesare la dimensione minima, ovvero 66 MB).

Appena installato, esplora risorse mi sembra un poco più reattivo, nessun problema coi drivers, sto testando la copia dei file in locale e in WiFi.

@ Dono89: scaricandolo da lì, si scaricano tanti aggiornamenti e hotfix "inutili" (il service pack contiene infatti anche tutti gli aggiornamenti usciti dal lancio di Vista); usando Windows Update, si scarica solo il necessario, risparmiando tempo.

installato..funziona tutto (per il momento asd)

Quoto, il sistema mi sembra molto stabile e reattivo, il consumo di RAM da parte del SO è diminuito del 7% circa; ho appena installato il service pack su un notebbok con la versione basic, processore AMD Turion64x2.. non ho parole! Un netto miglioramento! :)

raga scusate io ho la premium x86 a me il win update nn me lo porta il service pack 1 eppure nn ho mai saltato un aggiornamento che faccio lo scarico standalone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro