Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Ho letto il test su TOM's HW del confronto tra i vari SO (Vista, Vista SP1, XP e Linux). Mi chiedo: come è stato possibile testare l'SP1 di Vista se questo non è ancora stato pubblicato in italiano?

...magari lo hanno testato in lingua inglese, spagnola, giapponese, francese o tedesca....visto che in queste lingue era già disponibile......

Ho letto anche io a fondo l'articolo di tom's hardware (una traduzione di quello inglese) ma non mi soddisfa molto.
Trovo che sia inconsistente con altri articoli (di segno opposto) che esistono già da un mese almeno sull'argomento come le considerazioni di Paul Thurrot e Ed Bott.

In ogni caso ci sono già le fughe in avanti, cioè di quelli che cominciano a dire "aspetterò SP2". Aspettino pure. Nel frattempo si lavora meglio e più in fretta con Vista, anche senza SP1.

:sisi:

In ogni caso ci sono già le fughe in avanti, cioè di quelli che cominciano a dire "aspetterò SP2". Aspettino pure. Nel frattempo si lavora meglio e più in fretta con Vista, anche senza SP1.

:sisi:

Quoto. C' è anche chi - addirittura - parla di Windows 7, un sistema operativo che, rimanendo coi piedi per terra, non esiste ancora. :cav:

C'è in italiano, ma solo la versione OEM che io tra un pò (dato che la ho installata) testerò :sisi:.

Presumendo che probabilmente la versione con SP1 sia preferibile alla versione con SP1 aggiunto da Update.

..sarebbe interessante poi vedere se usando per installare un nuovo DVD/Sp1 integrato si possa usare il codice della versione precedente....(rimanendo nella legalità ovviamente)....

sp ita dove?

ciao. io nn riesco reperire il sp per vista home premium a 32bit in italiano, visto che da poco ho comprato il portatile ed era installato il vista. Devo aspettare che esca uficilamente o qc sa dirmi come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro