Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando ho installato il sp1 per vista ultime 32bit ho cominciato ad avere una pagina blu.
La prima volta non riuscivo neanche più ad avviare il pc e ho dovuto ripristinare la partizione XP e da li formattare quella di vista. Ora reinstallando vista ho riottenuto la pagina blu ancora prima di installare il SP1.
Driver tutti aggiornati bios aggiornato. Cosa puo essere?
Leggi e posta l'errore e il file che crea l'errore nella schermata blu cosi possiamo individuare il problema
Il pc si riavvia da solo dopo 5 secondi netti.
L'unica cosa che riesco a leggere in alto è IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Avrai qualche programma in background che sta lavorando mentre tu vuoi arrestare il sistema.Perchè ogni tanto (spesso) mi capita che il SO ci metta tantissimo a spegnersi? In pratica dopo avergli "detto" spegni o riavvia rimane fermo sul desktop e poi dopo 5 minuti si decide? Perchè? Rispondete please.....
So che in Vista c'è una funzionalità che ti aiuta a capire quali sono i programmi che rallentano il sistema sia in chiusura che all'avvio del sistema, però non so di preciso dove sia... prova a fare una ricerca su google.Ma mi chiedo quale possa essere....
Ok controllerò... Grazie :ok:So che in Vista c'è una funzionalità che ti aiuta a capire quali sono i programmi che rallentano il sistema sia in chiusura che all'avvio del sistema, però non so di preciso dove sia... prova a fare una ricerca su google.