Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Ulb, scaricati la 2° se hai installato vista a 64 bit.

Il tuo processore è un 64bit, però l'installazione del tuo so potrebbe essere cmq a 32 bit, quindi controlla su pannello di controllo -> sistema ed in base alla versione del so che hai installato, ti scarichi il relativo service pack

Da quando ho installato il sp1 per vista ultime 32bit ho cominciato ad avere una pagina blu.

La prima volta non riuscivo neanche più ad avviare il pc e ho dovuto ripristinare la partizione XP e da li formattare quella di vista. Ora reinstallando vista ho riottenuto la pagina blu ancora prima di installare il SP1.

Driver tutti aggiornati bios aggiornato. Cosa puo essere?

Da quando ho installato il sp1 per vista ultime 32bit ho cominciato ad avere una pagina blu.

La prima volta non riuscivo neanche più ad avviare il pc e ho dovuto ripristinare la partizione XP e da li formattare quella di vista. Ora reinstallando vista ho riottenuto la pagina blu ancora prima di installare il SP1.

Driver tutti aggiornati bios aggiornato. Cosa puo essere?

Leggi e posta l'errore e il file che crea l'errore nella schermata blu cosi possiamo individuare il problema

Ecco finalmente dopo tanto tempo il video dell'avvio del mio pc con l'sp1!
Scusate la qualita' da far pena del video,ma l'ho fatto col mio LG da 1.3mpx che non e' il massimo per fare i video,anche se cmq sia rende abbastanza bene! Tutta colpa del venditore su Ebay che non si sa dove ha spedito l'N95 Grrrrrrrr che rabbia! Cmq sia meglio tardi che mai!

YouTube - Lorkhan Avvio Windows Vista 32bit

Secondo me e' velocissimo! Ditemi voi!

Perchè ogni tanto (spesso) mi capita che il SO ci metta tantissimo a spegnersi? In pratica dopo avergli "detto" spegni o riavvia rimane fermo sul desktop e poi dopo 5 minuti si decide? Perchè? Rispondete please.....

Perchè ogni tanto (spesso) mi capita che il SO ci metta tantissimo a spegnersi? In pratica dopo avergli "detto" spegni o riavvia rimane fermo sul desktop e poi dopo 5 minuti si decide? Perchè? Rispondete please.....
Avrai qualche programma in background che sta lavorando mentre tu vuoi arrestare il sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro