Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
dovrebbe darsi una calmata zio bill

non può far uscire ogni anno una nuova versione

e che caz
Quoto :sisi:
Questi fantomatici miglioramenti di 7 dovrebbe farli uscire sotto forma di SP2 per Vista :sisi: il quale, con le funzioni che già possiede e l'interfaccia stupenda, ne trarrebbe indubbi benefici: già l'SP1 lo migliora tantissimo, figuriamoci un SP2 del genere ;)

Questi fantomatici miglioramenti di 7 dovrebbe farli uscire sotto forma di SP2 per Vista :sisi: il quale, con le funzioni che già possiede e l'interfaccia stupenda, ne trarrebbe indubbi benefici: già l'SP1 lo migliora tantissimo, figuriamoci un SP2 del genere ;)

QUOTO :sisi:.

Si Si!!! Tanto se qualcuno gli farà notare questa cosa si giustificherà come ha già fatto in passato, quando diceva che xp non aveva i requisiti tecnici per possedere la tecnologia di vista ed era ormai obsoleto. Però bisognerebbe fargli notare che si può passare a Vista direttamente da xp facendo semplicemente l'aggiornamento con il dvd; Dai, mi sà che non glie l'hanno detto i suoi sviluppatori:lol::lol::lol:!!!!!!

beh normale all'inizio il progetto longhorn era abbastanza differente da quello che e' adesso,che e' alla fine e' sempre un ottimo sistema cmq sia...

Il discorso è che su un pc di fascia media xp è migliore su tutti i fronti, ma da uno di fascia medio-alta in su, vista riesce a spuntarla e non parlo solamente della versione x64 con 4Gb di ram, anche con 2Gb, basta che non siano ddr400 :asd:

Questa e' una cavolata enorme! La ram e' sempre ram! E 2gb o 4gb di Ddr400 con valori di latenza cas e ras pari a 2/2,5 se non overclocchi la cpu passano le sole alle Ddr2 che hanno valori di latenza doppi! Se tu guardi il punteggio di Vista chi ha le DDR 2 massimo che ho visto totalizza 5.6 contro i 5.9 di chi ha le DDR 400! :P

basta avere delle ddr2 800 cas 4 e vanno esattamente come le ddr400 cas 2 per la latenza mentre con i core sono più efficienti dato che sono ottimizzati per pochi accessi alla memoria

latenza ddr400 cas 2 è ESATTAMENTE uguale a latenza ddr2 800 cas 4 o ddr3 1600 cas 8

Beh cmq sia anche a me con le Ddr400 in dual channel ho 5.9 come punteggio! Ad ogni processore le sue memorie! E con il mio 4800x2 939 AMD non overcloccato le Ddr400 vanno benissimo e le Ddr2 sarebbero sprecate.

Guardate il mio di punteggio, bacarospi :asd:

dddkw1.jpg

:asd:

Potevi fare cifra tonda con un bel 10! Magari con Photoshop in piccolo ci scrivevi pure "con lode da Bill Gates!" :asd:

Si, che poi il punteggio generale (quello più basso) che ti da è 9.7 Quando il processore ha 9.6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro