Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
come velocità credo che ci siamo vege..il tuo è forse 3-4 secondi più veloce...
l'unica differenza è la seconda schermata che a me appare...

poi quando ho voglia tolgo la password, avvio e vedo :)

Sono rimasto molto colpito perchè prima andava una palla...Stava 5-6 secondi sulla seconda schermata e ci metteva una vita a caricare processi e sidebar...Booh, il sistema era un pò incasinato ma comunque era pulitissimo, senza alcuna schifezza.

Comunque in generale, tutti i pc con Vista che ho visto, all'avvio sono molto più lenti del mio.

Anche a te non appare la seconda schermata ma direttamenter il desktop?

Si anche a me non appare,mi va direttamente al desktop ed e' subito pronto per l'utilizzo. Poi ti faro' vedere non appena mi arriva il cell,in teoria domani gia' dovrebbe essere nelle mie mani! Sbav sbav. :)

Installato oggi pomeriggio......non finiva più............ho letto che per la mia a 64bit c'erano 13Gb :)

Ora staremo a vedere.........

Sono rimasto molto colpito perchè prima andava una palla...Stava 5-6 secondi sulla seconda schermata e ci metteva una vita a caricare processi e sidebar...Booh, il sistema era un pò incasinato ma comunque era pulitissimo, senza alcuna schifezza.

Comunque in generale, tutti i pc con Vista che ho visto, all'avvio sono molto più lenti del mio.

il mio impiega meno tempo ad arrivare alla schermata con scirtto windows e il cerchietto blu....poi a caricare ci impiega 5 secondi..

Installato oggi pomeriggio......non finiva più............ho letto che per la mia a 64bit c'erano 13Gb :)

Ora staremo a vedere.........
Il miglioramento incredibile che ho notato è stato nelle installazioni, dopo aver messo il sp1 qualsiasi installazione impiega quasi la metà del tempo!!!!

OTTIMO!!!!

spero di avere lo stesso successo nelle fps dei giochi.......

Ehmmmm, non me lo ricordo più...
Adesso sembra andare bene però, se dovesse rifarlo mi segno il rapporto e lo posto (spero di no comunque :D)

raga dopo che ho messo l'sp1 ho notato un bel bug....al ritorno dalla sospensione mi chiede la password dell'utente nonostante l'abbia disattivata e mi cambia sempre e dico sempre il periodo di spegnimento del monitor io lo setto su mai e dopo la sopensione rotorna su 20 minuti! prima nn lo faceva VIsta che mi combini migliori una cosa per peggiorarne altre? :D

io tutta quella lentezza con il mio pc non la vedo..fa una tirata il sistema operativo

a me sinceramente la fa vedere la schermata iniziale anche se ho installato il sp1..uso vista ultimate 64 idee?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro