Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a te non appare la seconda schermata ma direttamenter il desktop?
Sono rimasto molto colpito perchè prima andava una palla...Stava 5-6 secondi sulla seconda schermata e ci metteva una vita a caricare processi e sidebar...Booh, il sistema era un pò incasinato ma comunque era pulitissimo, senza alcuna schifezza.
Comunque in generale, tutti i pc con Vista che ho visto, all'avvio sono molto più lenti del mio.
Il miglioramento incredibile che ho notato è stato nelle installazioni, dopo aver messo il sp1 qualsiasi installazione impiega quasi la metà del tempo!!!!Installato oggi pomeriggio......non finiva più............ho letto che per la mia a 64bit c'erano 13Gb :)
Ora staremo a vedere.........
Il miglioramento incredibile che ho notato è stato nelle installazioni, dopo aver messo il sp1 qualsiasi installazione impiega quasi la metà del tempo!!!!
OTTIMO!!!!
spero di avere lo stesso successo nelle fps dei giochi.......
Up :help:Oggi ho avuto una schermata blu :oogle:, senza motivo apparente...
A che può essere dovuto? Avevo problemi con la RAM e la scheda madre di cui parlavo qua:
http://www.tomshw.it/forum/schede-madri-ram/80687-problema-dual-channel-su-p5n-e-sli.html
Può essere tornato quel problema? Aiutatemi please...
Up :help:
Sono rimasto molto colpito perchè prima andava una palla...Stava 5-6 secondi sulla seconda schermata e ci metteva una vita a caricare processi e sidebar...Booh, il sistema era un pò incasinato ma comunque era pulitissimo, senza alcuna schifezza.
Comunque in generale, tutti i pc con Vista che ho visto, all'avvio sono molto più lenti del mio.
a me sinceramente la fa vedere la schermata iniziale anche se ho installato il sp1..uso vista ultimate 64 idee?