Se è preinstallato e non hai il DVD, avrai sicuramente la partizione di ripristino.
io non l'ho creata, se c'era già aiutatemi a trovarla per favore e spiegatemi come si usa:inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è preinstallato e non hai il DVD, avrai sicuramente la partizione di ripristino.
io non l'ho creata, se c'era già aiutatemi a trovarla per favore e spiegatemi come si usa:inchino:
Se Vista è OEM, dei classici HP/Compaq, Dell, Packard Bell per intenderci, vi è un software che permette la re-installazione del SO, sia da ambiente Win che da partizione di avvio (di solito nella schermata del BIOS vi è "premere xx per ripristino".
Se niente di tutto ciò è presente, non so come aiutarti; quano si compra un PC e si paga la licenza del SO, si ha il diritto di avere DVD/partizione di ripristino.
io ho un notebook acer aspire, in windows dove dovrei trovarla la partizione di ripristino? e come dovrebbe chiamarsi?
grazie
Lascia stare le partizioni di ripristino.... Fatti prestare un DVD di vista da un amico che lo ha comprato FPP o OEM e formatta pulito con quello inserendo il TUO seriale che è sotto il PC... PS: il DVD di vista è AIO: all-in-one: contiene TUTTE le versioni (dalla starter alla ultimate).
IL SISTEMA E' IL DOPPIO PIU' REATTIVO!
Il trasferimento file invece da me è rimasto uguale identico a prima
Anche io l'ho installato e sono passato definitivamente a Vista. Sono molto soddisfatto, ora funziona tutto bene e il sistema è decisamente più godibile, soprattutto dopo aver tolto quel maledetto Controllo Utente :evil:
W Vista e il Service Pack dei miracoli
;)