Windows Vista Service Pack 1 (SP1): le novità

Pubblicità
Si potra' rompere un po' quando uno si ritrova col sistema fresco e deve installare tutti i programmi,ma una volta fatto questo non rompe molto e protegge l'utente finale da attacchi esterni. Provate Comodo Firewall professional su Windows Vista e mettetelo col livello di protezione piu' elevato e vedrete che cambierete idea sulla fastidiosita' dell'UAC,io l'ho fatto e dopo 5 minuti mi veniva voglia di scaraventare il monitor fuori dalla finestra! Come sempre provar eper credere :)!

installato vista business x64 con sp1 integrato causa aggiornamento componenti, va che è una meraviglia! con 8 giga di ram windows mi ha disattivato da solo il file di paging eheheheh!:chupachup
photoshop, modo e maxwell render vanno da dio!

8 giggi :inchino: :inchino:

edit: comunque volevo dire una cosa...Il sistema si avvia in un modo p a z z e s c a m e n t e veloce!!!
Sono rimasto a bocca aperta...Non riesco a crederci, mai vista na cosa del genere!!!...Cioè, non appare nemmeno la schermata con scritto Windows e il cerchietto azzurro che gira...Nemmeno un secondo dopo la musichetta iniziale, si sente subito il suono di quando si apre explorer...Pazzesco...E a volte sono addirittura sovrapposti i due suoni, e tutto si avvia un attimo dopo il logo Windows all'inizio con la musichetta...E si avvia tutto all'istante(sidebar, rete, programmi all'avvio e antivirus)...OMG
:shock: :shock: :shock: :shock: :chupachup

edit: comunque volevo dire una cosa...Il sistema si avvia in un modo p a z z e s c a m e n t e veloce!!!
Sono rimasto a bocca aperta...Non riesco a crederci, mai vista na cosa del genere!!!...Cioè, non appare nemmeno la schermata con scritto Windows e il cerchietto azzurro che gira...Nemmeno un secondo dopo la musichetta iniziale, si sente subito il suono di quando si apre explorer...Pazzesco...E a volte sono addirittura sovrapposti i due suoni, e tutto si avvia un attimo dopo il logo Windows all'inizio con la musichetta...E si avvia tutto all'istante(sidebar, rete, programmi all'avvio e antivirus)...OMG

Beato te, a me, sarà che ho un procio lento, sarà che all'avvio attivo AVG, DAP, MSN, eMule, Sidebar con 4 gadget, però ci mette circa un minuto, non velocissimo direi...

Ragazzi, ma cos'è l'UAC?

Lo User Account Control, è quella funzione che in pratica di fa uscire una finestra che ti chiede di confermare una data operazione in diversi casi... ad esempio se stai per eliminare un file molto importante, tipo un file di Sistema (anche se in quel caso saresti un demente), L'Uac interviene e ti chiede di confermare l'eliminazione. Allora l'utente, vedendo la finestra minacciosa dell'UAC, controla cosa c*zzo sta facendo e se si accorge di stare facendo qualche minchiata, la smette :ok:

EDIT: nVegeth mi hai anticipato di tipo 2 nanosecondi XD

dunque dunque...
bene, questo service pack mi piace :sisi:
l'avvio è più rapido di qualche secondo, ma soprattutto, una volta caricato, posso subito aprire programmi e cose varie, molto bene :D:D

Preferisci ancora l'avvio di xp ??? :lol::lol:

Anche io ho una supervelocità, non mi sembrava vero l'inizio...

Bello il video pero' dopo quello che avevi detto pensavo che fosse piu' veloce il tuo avvio. Non e' per fare lo sborone ma da me il sistema all'avvio e' piu' veloce e ho solo 2giga di ram con Windows Vista 32bit. Non appena mi arriva l'N95 che ho ordinato su ebay faccio un video e lo posto pure io su Youtube,ormai e' questione di giorni oppure ore,gia' per venerdi' dovrei averlo a disposizione.

Bello il video pero' dopo quello che avevi detto pensavo che fosse piu' veloce il tuo avvio. Non e' per fare lo sborone ma da me il sistema all'avvio e' piu' veloce e ho solo 2giga di ram con Windows Vista 32bit. Non appena mi arriva l'N95 che ho ordinato su ebay faccio un video e lo posto pure io su Youtube,ormai e' questione di giorni oppure ore,gia' per venerdi' dovrei averlo a disposizione.

Anche a te non appare la seconda schermata ma direttamenter il desktop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro