Bhe guarda stai parlando con uno poco esperto di queste cose, ma si cerca sempre d'imparare....:sisi:
Sono d'accordo che per quello che costa la ram, è meglio averne di più che di meno, ma questo vantaggio lo si ha solo per il 64 bit....
Avere il sistema interamente indicizzato e' qualcosa a cui non potrei piu' rinunciare, tornare ai tempi di XP dove per cercare un file si devono fare i salti mortali...
Guarda che da quel poco che so io pure xp ha l'indicizzazione dei files, solo che in vista è stato programmato male (è per questo che si sente l'hd macinare) mi sembra anche che ci sia un modo per impostarlo in modo che non lo faccia, forse disattivandola....:doh:
Cercare files? Io non ho mai avuto problemi per 2 ragioni:
1 A cosa mi serve cercarli, quando so quelli che mi servono dove sono???
2 A me la ricerca ha sempre funzionato bene e senza problemi, ma ribadisco per quello che l'ho usata potevo anche non averla....
Sul test che hai fatto boh non so che dire, sinceramente forse potrei ottenere buoni risultati pure io senza avere tutta quella ram...
Virtualdub non lo conosco bene (l'ho usato solo1-2 volte) ma facendo editing video pure io, non serve a niente aprire 20 finestre per fare 20 encoding , se non per fare test che poi non si sa bene neanche a che cosa servono....:rolleyes:
Virtualdub è un programmino freeware che da ottimi risultati, e a mio parere molto "leggero", non paragonabile a software come premiere,liquid edius vegas e chi più ne ha ne metta!!!
Con uno di questi programmi non puoi permetterti di fare più encoding , e mentre di solito esporto uso pure io tranquillamente il pc senza che mi si pianti.
Magari mi guardo un film, navigo su internet,, ovvio non posso mettermi di giocare con giochi "pesanti" altrimenti si blocca tutto. (anche se non ho mai provato) il tutto senza avere 8 giga di ram con xp 32 bit :rolleyes:
Ribadisco non ne trovo l'utilità , e secondo me neanche i programmi la trovano , sia per quanto riguarda avere più di 3-4 giga di ram, sia che per vista.
Il sistema operativo mi deve permettere di far girare
altri programmi, (credo dovrebbe essere tipo come un bios) e deve essere sicuro (tipo mac os) e soprattutto
leggero , tutte le altre funzionalità non le trovo utili o perlomeno voglio avere la possibilità di decidere io.
Io l'ho provato vista, e rimango della mia idea. 7 anni per concepire un software simile credo si potesse fare molto meglio. Adesso poi con windows vista 2 (che altro non è) si dovrebbero
vergognare a rilasciare lo stesso sistema operativo solo migliorato, anzi dalle recensioni si avranno anche delle funzionalità di meno :skept: , tralasciamo poi il prezzo al quale verrà venduto!!!!!:nunu:
Le cose vanno usate e capite prima di giudicarle o peggio ancora "disprezzarle"... :rolleyes:
Parole sante ....:rolleyes: