MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
In molti casi non e' neppure necessario avere una singola applicazione che richieda molta ram, ma e' la possibilita' di usarne molte senza che questo causi swap su disco
Bho che ti devo dire, sarò l'unico che gioca con il pc, fa editing video, insomma tutte operazioni abbastanza "toste", ma con i miei 4 giga di ram.
Ribadisco: col costo ridicolo della RAM (oggi 8GB di ram costano come 128 MB al tempo in cui e' uscito XP) non c'e' proprio da pensarci su due volte
Ribadisco pure io che non ci penserei 2 volte, se non dovessi passare ad un sistema a 64 bit, per il quale devo aggiornare tutta una sfilza di programmi e quindi altri money....:mad:
E allora se non lo sai perche' parli di prezzi? Poi mica nessuno ti obbliga a comperarlo, tu continua pure ad usare XP.
Ho solamente risposto a una tua domanda, se prevedessi il futuro certamente non sarei qui.... certo che rimango ad xp e ne vado fiero!
Anche se il passaggio prima o poi a nuovi sistemi operativi sarà inevitabile, almeno mi consola che quando lo farò i prezzi saranno più abbordabili.
A mio parere si, anche se all'epoca non avevo ancora cognizione di causa....Allora Win98 doveva essere dato gratis perche' era quello che non e' stato Win95 e Windows 2000 doveva essere gratis perche' non era altro che quello che sarebbe dovuto essere Win98...
Ci sono tutti, solo che a causa dei problemi legali con la UE sono disponibili gratuitmente come applicazioni da scaricare separatamente.
Quindi proprio niente in meno rispetto a Vista, solo piu' liberta' per l'utente di scegliere se usare le applicazioni Microsoft oppure quelle di terze parti.
Tutti a lamentarsi che Microsoft abusa della sua posizione di dominanza per imporre i suoi programmi e adesso che accetta le condizioni imposte ci si lamenta? :rolleyes:
Anche qui ho risposto solo a una tua domanda, no io non mi lamento perchè per ora rimango ad xp.
Intanto perche' mai uno dovrebbe comperare Vista Ultimate e non Business o Home Premium?
Era solo un esempio,hai ragione comunque.
Poi perche' mai dovrebbe comperare la versione retail full e non la upgrade? (Se ha un PC nuovo e' gia' incluso, se lo vuole su un PC vecchio si presume abbia gia' una licenza di Windows, se invece si costruisce il PC in casa allora c'e' la versione OEM).
Scusa ma la versione oem, non è quella che hai già preinstallato quando prendi un pc ? Cioè se assemblo un pc posso prendere una versione oem??:skept:
Comunque la versione Ultimare Full la trovi a meno di 300 euro, se proprio vuoi farti del male con le tue mani:
Microsoft Windows Vista Ultimate SP1 - 66R-02386 - Monclick
Come vedi spari numeri a caso...
Hai ragione qui ho sparato , perchè ho preso il primo prezzo che mi è capitato :inchino:
Tu invece l'hai comperato per poi venire a dire che e' una schifessa e tornare a XP... e quello che hanno preso la vasellina sarai io? :rolleyes: :asd:
Bhe ma guarda che prendere delle in.culate e non ammetterlo non significa che allora sia tutto a posto...:rolleyes: Io "l'ho preso" e cerco di essere il più coerente possibile, e ho visto pregi come difetti. Poi logicamente rimane tutto un mio parere, basato sulle mie esigenze e sulla mia esperienza.
Di certo prima o poi sarà un passaggio obbligato da farsi,(il 64bit) però credo che lo farò solo quando il software sarà di pari passo all'hardware, ora come ora mi sembra che non ci siamo ancora :nunu:
ragazzi calma,cercate di mantenere un dialogo calmo e pulito senza offendersi a vicenda :)
Bhe spero che non si sia offeso nessuno, io di certo no...:asd: