Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi ho preso or ora un bel Samsug Omnia 7. Tutto bellisimo tranne una cosa: le notifiche degli SMS. Odio il fatto che quando mi arriva un SMS intestatario e parte del testo appaiano in bella vista (anche se il telefono è in lock screen con password!!!). Questo stesso problema lo avevo aspramente criticato su iphone ma è stato risolto tramite app, su wp7? Sapete se esiste una app (anche homebrew) per evitare questa cosa? Oppure un trick? Grazie mille!!!!

ps. L'applicazione per facebook non mi pare granchè o sbaglio? E cosa mi consigliate per la chat sempre di fb dato che uso solo quella? (mi piacerebbe avere la possibilità di essere offline per alcune persone, configurate già sul sito web come liste bloccate).

Ciao e grazie!!
Per le notifiche degli SMS l'unica soluzione è capovolgere il cellulare :D Scherzi a parte, non c'è nessuna soluzione per ora.
Sì, l'app di FB è un po' scarna, ma va più che bene per vedere le notizie e le foto. Per la chat ti consiglio FIM (la versione gratuita va più che bene), in Mango invece la chat sarà integrata ;)

Per le notifiche degli SMS l'unica soluzione è capovolgere il cellulare :D Scherzi a parte, non c'è nessuna soluzione per ora.
Sì, l'app di FB è un po' scarna, ma va più che bene per vedere le notizie e le foto. Per la chat ti consiglio FIM (la versione gratuita va più che bene), in Mango invece la chat sarà integrata ;)
Innanzitutto ti ringrazio. Sto provando or ora mango, è vero la chat di FB è integrata ma purtroppo se attivata copia tutti gli "amici" fra i contatti :|
Per quanto riguarda FIM leggevo che all'installazione chiede di poter accedere a tutte le tue conversazioni, ne sai qualcosa??

ps. Cmq Mango sembra essere davvero un passo avanti!!!

ragazzi, voi mi consigliate di acquistare ora un WP7 a basso prezzo o aspettare l'ondata di nuovi terminali previsti per l'autunno?
se non hai fretta aspetta l'autunno..ci sarà più scelta..in ogni caso anche adesso si trovano ottime offerte quindi vedi tu.. magari con l'uscita di questi nuovi terminali, quelli odierni caleranno un po' di prezzo.. :sisi:

Innanzitutto ti ringrazio. Sto provando or ora mango, è vero la chat di FB è integrata ma purtroppo se attivata copia tutti gli "amici" fra i contatti :|
Per quanto riguarda FIM leggevo che all'installazione chiede di poter accedere a tutte le tue conversazioni, ne sai qualcosa??

ps. Cmq Mango sembra essere davvero un passo avanti!!!
Vai in impostazioni > applicazioni > contatti > "Includi gli amici di FB tra i contatti" metti "Aggiungi i dati di FB ai contatti esistenti" ;)
Per FIM, no, non so nulla. Ma se hai la chat di FB FIM non ti serve ;)

PS chiedo scusa per il ritardo, ma sono in vacanza :asd:

Innanzitutto grazie a MMMB :)

Volevo farvi una domanda, capita anche a voi che con l'app ufficiale di FB se quando si aprono i messaggi di posta abbastanza lunghi l'app carica uno dei messaggi "nel mezzo" ed ogni volta bisogna scorrere fino in fondo per leggere gli ultimi???

edit: ho un omnia 7 con mango

salve a tutti sono nuovo del forum:)

volevo fare una domanda se posso...sapete se con l'uscita di mango verra rilasciato anche il flashplayer o ancora non si sa niente a riguardo?

Me lo son sognato oppure Microsoft stava certando un accordo con Adobe per il flash? :boh:

Se va in HTML5, meglio :)
Sì, ma non s'è saputo più nulla :boh: E poi, IMHO, andrebbe come su Android/WM: batteria scarica nel giro di poco e cellulare lento nelle animazioni complicate. Meglio HTML5 :D

Sì, ma non s'è saputo più nulla :boh: E poi, IMHO, andrebbe come su Android/WM: batteria scarica nel giro di poco e cellulare lento nelle animazioni complicate. Meglio HTML5 :D

visto che si può disattivare è meglio la possibilità di scelta che il nulla.. non credi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro