Per le notifiche degli SMS l'unica soluzione è capovolgere il cellulare :D Scherzi a parte, non c'è nessuna soluzione per ora.Ciao ragazzi ho preso or ora un bel Samsug Omnia 7. Tutto bellisimo tranne una cosa: le notifiche degli SMS. Odio il fatto che quando mi arriva un SMS intestatario e parte del testo appaiano in bella vista (anche se il telefono è in lock screen con password!!!). Questo stesso problema lo avevo aspramente criticato su iphone ma è stato risolto tramite app, su wp7? Sapete se esiste una app (anche homebrew) per evitare questa cosa? Oppure un trick? Grazie mille!!!!
ps. L'applicazione per facebook non mi pare granchè o sbaglio? E cosa mi consigliate per la chat sempre di fb dato che uso solo quella? (mi piacerebbe avere la possibilità di essere offline per alcune persone, configurate già sul sito web come liste bloccate).
Ciao e grazie!!
Sì, l'app di FB è un po' scarna, ma va più che bene per vedere le notizie e le foto. Per la chat ti consiglio FIM (la versione gratuita va più che bene), in Mango invece la chat sarà integrata ;)