Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao a tutti siccome vorrei provare questo sistema operativo mi indicate il migliore terminale win 7

grazie

beh..non credo ci sia un terminale migliore in assoluto..dipende cosa cerchi.. io ad esempio ho optato per l'optimus 7 per via della quantità di memoria e come estetica... se vuoi uno schermo migliore opti per l'omnia o hd7 ecc.. :) dimmi un po' quali sono le caratteristiche che ti interessano

skermo audio foto, vabbè poi mail penso sia uguale in tutte i terminali.

Ma ci sono app per ciattare su FB ho msn.....???

uhm.. a dirti il vero io non uso ne uno ne l'altro..quindi non ti so dire.. per quanto riguarda le tue priorità direi:
HD7 ---> schermo enorme da 4.3" LCD
OMNIA7 --> schermo buono da 4" AMOLED
come qualità quindi la vince l'omnia.. di memoria siamo a 16 contro 8 per l'htc.. in base a questo devi vedere quale poi ti piace di più esteticamente anche..

EDIT: forse l'htc ha una cosa chiamata kickstand per l'audio, non ho ben capito cosa sia ma dovrebbe essere una feature in più.. per quanto riguarda l'integrazione con i social network fidati che ce n'è una valanga, il sistema operativo si basa molto su di quello :)

hd 7 mi piace molto solo ho sent Review che l'audio non è un gran che.

Nessun mi sa dire se con questo sistema operativo si può ciattare....???

Ciao ragazzi.. sarei interessato all'acquisto di un wp7.. in particolare l'omnia7 da 16gb.. ma mi preoccupano una paio di cose sull'os..
Primo.. lo scambio dati se non tramite bluetooth come avviene? Se voglio mandare o ricevere una foto a un nokia 5300 sono fregato?
Seconda.. se non posso usare il gb come mass storage non posso caricare le canzoni che voglio dal computer "gratis" no?
grazie :)

Verrei da un 5800 dove alla fine è possibile fare tutto.. ma ormai è vecchio quindi sarebbero cose importanti..

per il multitask aspetto e anche per le app.. tanto ne ho 2 in croce pure qui

Beh se non sbaglio c'è un modo per utilizzarlo come mass storage, per i file io me li invio via mail ed è comodissimo :)

Ciao ragazzi.. sarei interessato all'acquisto di un wp7.. in particolare l'omnia7 da 16gb.. ma mi preoccupano una paio di cose sull'os..
Primo.. lo scambio dati se non tramite bluetooth come avviene? Se voglio mandare o ricevere una foto a un nokia 5300 sono fregato?
Seconda.. se non posso usare il gb come mass storage non posso caricare le canzoni che voglio dal computer "gratis" no?
grazie :)

Verrei da un 5800 dove alla fine è possibile fare tutto.. ma ormai è vecchio quindi sarebbero cose importanti..

per il multitask aspetto e anche per le app.. tanto ne ho 2 in croce pure qui
Per le canzoni gratis, no problem. Basta usare Zune al posto di WMP per ascoltarle, poi destro "Aggiungi a xxx Phone" ;)
Sei fregato. O email, o email ;) (oppure MMS, ma da me non vanno :/ )

grazie per la risposta sulle canzoni.. ma come si caricano? :asd:
caaaaaaaaaaspita... non c'è un modo (stile jailbreak) per sbloccarlo?
non lo renderanno utilizzabile con qualche aggiornamento?

vedere l'omnia7 a meno di 300 euro mi fa un gola bestiale visto che lo reputo infinatamente più bello dell'iphone.. però manca proprio quello per cui dicevo su all'iOs xD

grazie per la risposta sulle canzoni.. ma come si caricano? :asd:
caaaaaaaaaaspita... non c'è un modo (stile jailbreak) per sbloccarlo?
non lo renderanno utilizzabile con qualche aggiornamento?

vedere l'omnia7 a meno di 300 euro mi fa un gola bestiale visto che lo reputo infinatamente più bello dell'iphone.. però manca proprio quello per cui dicevo su all'iOs xD
Sulla canzone "gratis" (:asd:) > click destro > Apri con > Zune. Te l'ascolti (tempo che l'aggiunga alla raccolta), vai in raccolta > musica > brani. Click destro sulla canzone > Aggiungi a NOME TUO TELEFONO.
Se le canzoni "gratis" sono nella Raccolta Musica (se usi Windows 7), no problem: basta che vai in Raccolta ecc... non devi aprirla con Zune ;)

no aspetta non hai capito cosa intendo xD
Dico proprio come si fa a metterle dentro il terminale?

e riguardo il JB per il bluetoth? D:

Grazie :D

edit:forse non avevo capito io xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro