Windows Phone 7: thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione MMMB
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gusti....;)

Personalmente 16 giga invece di 8 non mi cambia niente... é l'ultima cosa a cui farei caso... soprattutto visti i prezzi delle micro SD...;) E visto che 8 giga sono comunque 8 giga ;)
Il Super amoled invece se non lo hai non lo hai... no é che puoi upgradare il display... e la differenza é abissale rispetto a qualsiasi LCD.:)
Comunque l'optimus sarebbe stata la mia scelta se non ci fosse stato l'omnia .:sisi:
20110425111311.png

EneA

Gusti....;)

Personalmente 16 giga invece di 8 non mi cambia niente... é l'ultima cosa a cui farei caso... soprattutto visti i prezzi delle micro SD...;) E visto che 8 giga sono comunque 8 giga ;)
Il Super amoled invece se non lo hai non lo hai... no é che puoi upgradare il display... e la differenza é abissale rispetto a qualsiasi LCD.:)
Comunque l'optimus sarebbe stata la mia scelta se non ci fosse stato l'omnia .:sisi:
EneA
Togli l'immagine, da regolamento non si può parlare di shop online ;)
MicroSD?! No, caro. O ti tieni gli 8GB, o ti tieni gli 8 GB, a meno che non vuoi perdere la garanzia ;)

Ultima modifica:
Togli l'immagine, da regolamento non si può parlare di shop online ;)
MicroSD?! No, caro. O ti tieni gli 8GB, o ti tieni gli 8 GB, a meno che non vuoi perdere la garanzia ;)
Ho aggiustato;)
Come vedi si trova a 254 euro, 5 euro piú di optimus:)
Si la cosa della garanzia é fastidiosa, ma personalmente difficilmente avro bisogno di piú di 8 giga, anche volendo caricare dei film, a quella risoluzione occupano poco... ed una volta visti via...
Di MP3 ne metti a tonnellate, e comunque dopo un annetto, 18 mesi se proprio ne sentiró la necessita, ma dubito, metto una sd da 32 e chissene della ganranzia che stará comunque per scadere....
Da premettere che da diverse settimane uso un iphone da 8GB che mio cognato mi ha prestato ''a tempo indefinito'' e gli 8 giga sono sempre stra abbondanti e mai neanche vicini all'esaurirsi;)
Il discorso é che preferisco non portarmi appresso tanta spazzatura multimediale come canzoni che non ascolto mai o film che ho gia visto, e ''farmi bastare'' 8 giga (che comunque sono tanti e ti permettono di portarti dietro musica, film , giochi e tanto altro...) , ma godere SEMPRE di un display spettacolare... goderne sempre, quando gioco, se guardo un filmato, sfogliando foto o navigando... e quando guardo un video assieme ai miei amici, loro che non guardano perpendicolare allo schermo, perché di lato, vedranno comunque colori vivi e definiti, non attraveso un cortina di nebbia come accade per i normali LCD, soprattutto se li guardi non perpendicolarmente.;)

Edit:
Adesso dovresti togliere la foto dal tuo post. :)

EneA

Ho aggiustato;)
Come vedi si trova a 254 euro, 5 euro piú di optimus:)
Si la cosa della garanzia é fastidiosa, ma personalmente difficilmente avro bisogno di piú di 8 giga, anche volendo caricare dei film, a quella risoluzione occupano poco... ed una volta visti via...
Di MP3 ne metti a tonnellate, e comunque dopo un annetto, 18 mesi se proprio ne sentiró la necessita, ma dubito, metto una sd da 32 e chissene della ganranzia che stará comunque per scadere....
Da premettere che da diverse settimane uso un iphone da 8GB che mio cognato mi ha prestato ''a tempo indefinito'' e gli 8 giga sono sempre stra abbondanti e mai neanche vicini all'esaurirsi;)
Il discorso é che preferisco non portarmi appresso tanta spazzatura multimediale come canzoni che non ascolto mai o film che ho gia visto, e ''farmi bastare'' 8 giga (che comunque sono tanti e ti permettono di portarti dietro musica, film , giochi e tanto altro...) , ma godere SEMPRE di un display spettacolare... goderne sempre, quando gioco, se guardo un filmato, sfogliando foto o navigando... e quando guardo un video assieme ai miei amici, loro che non guardano perpendicolare allo schermo, perché di lato, vedranno comunque colori vivi e definiti, non attraveso un cortina di nebbia come accade per i normali LCD, soprattutto se li guardi non perpendicolarmente.;)

Edit:
Adesso dovresti togliere la foto dal tuo post. :)

EneA
Si, ma devi riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica per mettere la SD: Windows Phone 7 Secure Digital Card Limitations (leggi "Informazioni" ;)

Quindi?

PS: Devi togliere la foto dal tuo post, perché sono ben visibili i nomi degli shop.;)

EneA
Integrazione di un telefono con una scheda SD compatibile con Windows Phone 7 diversa Se nel telefono è già presente una scheda SD e in seguito viene integrata una scheda SD compatibile con Windows Phone 7 diversa, verranno persi tutti i dati memorizzati nel telefono, incluse tutte le applicazione installate dall'hub del Marketplace. Esempi di dati che potrebbero essere memorizzati nella scheda SD includono contatti collegati manualmente, personalizzazioni di avvio e dati che non vengono memorizzati in remoto dalle applicazioni.
Aggiunta di una scheda SD in un telefono con uno slot della scheda SD vuoto se si acquista un dispositivo Windows Phone 7 con uno slot per la scheda SD vuoto e si aggiunge una scheda SD al telefono dopo avere avviato il telefono per la prima volta, il telefono continuerà a funzionare come previsto, ma la scheda SD non verrà riconosciuta. Tutte le applicazioni o i file nel telefono non verranno salvati nella scheda SD.
Per utilizzare una scheda SD con il telefono, è necessario integrare nel telefono una scheda compatibile con Windows Phone 7 in uno degli scenari descritti in precedenza nella sezione Informazioni sull'utilizzo delle schede SD nei dispositivi Windows Phone 7.
Dal sito Microsoft.
Quindi:
*Hai i tuoi bei dati, togli la SD e la sostituisci -> perdi i dati
*Hai i tuoi bei dati, lo riporti al primo avvio -> perdi i dati
Perdi sempre e comunque i dati, per il resto non succede niente a parte la perdita della garanzia ;)

Dal sito Microsoft.
Quindi:
*Hai i tuoi bei dati, togli la SD e la sostituisci -> perdi i dati
*Hai i tuoi bei dati, lo riporti al primo avvio -> perdi i dati
Perdi sempre e comunque i dati, per il resto non succede niente a parte la perdita della garanzia ;)
:D
Il ''quindi'' non stava a significare che non sapessi cosa accade al cambio di sd, ma al fatto che se uno ha veremante bisogno di tanti GB (non io:)) non sará un gran deterrente il fatto di dover fare un bakup del salvabile e dover perdere una giornata a ripristinare il ripristinabile. ;)
C'é tanta gente che cambia smartphone ogni 6 mesi(non io:)) e non é che si fa tanti problemi nel dover riaccomodare sempre il nuovo cel alle proprie esigenze. ;)

EneA

:D
Il ''quindi'' non stava a significare che non sapessi cosa accade al cambio di sd, ma al fatto che se uno ha veremante bisogno di tanti GB (non io:)) non sará un gran deterrente il fatto di dover fare un bakup del salvabile e dover perdere una giornata a ripristinare il ripristinabile. ;)
C'é tanta gente che cambia smartphone ogni 6 mesi(non io:)) e non é che si fa tanti problemi nel dover riaccomodare sempre il nuovo cel alle proprie esigenze. ;)

EneA
Ah :D
Il problema è come salvare l'insalvabile (SMS, impostazioni,...) e ripristinare l'inripristinabile :D Per il resto nessun problema. Vero, però io non sono tra quelli: se in un PC/cell ci metto tutte le mie cose a meno che non succede qualcosa lì sopra non ci smanetto e ripristino/formatto solo in casi di emergenza (appunto non formatto da 1 annetto e mezzo :D) :)

Ah :D
Il problema è come salvare l'insalvabile (SMS, impostazioni,...) e ripristinare l'inripristinabile :D Per il resto nessun problema. Vero, però io non sono tra quelli: se in un PC/cell ci metto tutte le mie cose a meno che non succede qualcosa lì sopra non ci smanetto e ripristino/formatto solo in casi di emergenza (appunto non formatto da 1 annetto e mezzo :D) :)
Ah ok.;)
Comunque sono sicuro che uscira qualche utility per salvare anche l'insalvabile...:lol:
Noto con piacere che gia' ci sono i primi pseudo JB per WP7.. :D slurp:chupachup

EneA

MMMB, ho appena scoperto che la versione EUROPA dell'omnia 7 da 16GB si trova a 258 euro .:love::chupachup

Pensi sia una buona idea investire in WP7...? a me piace da morire, ma vedo che ancora come rom cucinate siamo indietro... o no??

EneA

MMMB, ho appena scoperto che la versione EUROPA dell'omnia 7 da 16GB si trova a 258 euro .:love::chupachup

Pensi sia una buona idea investire in WP7...? a me piace da morire, ma vedo che ancora come rom cucinate siamo indietro... o no??

EneA
Ottimo prezzo, per il Samsung ;)
Sì, penso sia una buonissima idea. Certe volte ti sembrerà di utilizzare un sistema ancora non finale, ma sono più le volte in cui rimani soddisfatto di avere speso 260€ per un cell/OS così :) Per le ROM cucinate, io non le uso, quindi per me possono anche non essercene :D

Ragazzi io non riesco con il mio Windows Phone 7 (LG Optimus 7) a sincronizzare niente! Uso Zune! Ho aggiornato il Cellulare il Software e non riesco a sincronizzare un bel niente! AIUTOOO!!

http://www.youtube.com/watch?v=OP30F3ZxTmw
Ieri alle 16 ora italiana si è svolto a New York un evento sul futuro update di Windows Phone 7, Mango. Molte sono state le novità presentate, vediamole insieme:

◦Con Mango Twitter e Linkin saranno presenti nel People Hub, aggiungendosi a Facebook e Windows Live;
◦Mango permetterà di creare dei Gruppi, un insieme di contatti che sarà possibile contattare in un colpo solo. Ogni gruppo sarà accompagnato dalla sua Live Tile;
◦Threads permetterà di unire insieme tutte le forme di comunicazione di un contatto rispetto all’utente. Quindi se un utente ha Facebook, Messenger e il cellulare a seconda della sua presenza online sarà possibile contattarlo su Facebook, Messenger o via cellulare, ma tutte le conversazioni saranno nello stesso posto;
◦Migliorata la comunicazioni via email con le Linked Inbox e la visualizzazione a conversazione;
◦Ci saranno le funzionalità Voice-to-text e Text-to-voice;
◦Pictures Hub migliorato con il riconoscimento facciale e la possibilità di taggare persone nelle foto;
◦L’Office Hub supporterà la sincronizzazione con SkyDrive e Office365. Migliorata anche la visualizzazione dei documenti all’utente;
◦Xbox Live migliorato graficamente e funzionalmente;
◦Multitasking;
◦IE9 Mobile presente (Flash non ancora);
◦Acer, Fujitsu, ZTE e Nokia nuovi partner per la produzione di Windows Phone;
◦Windows Phone Developer Tools 7.1 Beta disponibili da subito.
Quando arriva? Autunno 2011! Queste sono alcune delle novità che Mango porterà, molte sono già state annunciate ed altrettante non sono state ancora mostrate. Sta di fatto che Mango (Windows Phone 7.1 per ora, 7.5 in RTM) porterà Windows Phone ad un buon livello tra i big degli Smartphone.

-- Tratto dal mio blog

Cosa ne pensate? Io penso che con Mango WP7 possa salire sul podio dei big degli OS Mobile :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro