PROBLEMA Windows Non Rileva Lettore Dvd

Realshaoran

Nuovo Utente
23
4
Ciao a tutti, ho un problema con il portatile Packard bell ENTE11BZ, all'improvviso non rileva più il lettore DVD interno, non viene rilevato nemmeno da gestione dispositivi. Come sistema operativo ho Windows 7 64bit Home. Ho provato a formattare mettendo 10 pulito, rimettere 7 pulito e non lo rilevava ancora, dopo un po' di aggiornamenti installati da windows Update, si è installato il driver del lettore, ma dopo aver installato altri aggiornamenti e riavviato il pc, si è ritolto. Ho provato a scaricare un programma che si chiama Windows FixWin che inizialmente ha funzionato, ma dopo alcuni aggiornamenti effettuati, si è tornato al punto di partenza, ed ora se riprovo ad usare il programma, non ha nessun effetto.

Premetto che il lettore l'ho già smontato e riattaccato cento volte e non cambia nulla, però si apre se premo il pulsante, ho provato il lettore su un altro portatile diverso e funziona perfettamente. Non so proprio come comportarmi, anche perchè se installo windows 7 senza aggiornamenti, il lettore non me lo vede lo stesso. Penso che sia un problema di aggiornamenti a questo punto, i driver sono installati tutti correttamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili