Windows Longhorn si chiamerà ufficialmente Vista

Pubblicità
eggià xò a vedere gli altri nomi il Vista era un capolavoro :lol: cioè windows ruby ma ke è?? sembra una bambola.. x nn parlare di windows seven ke sembra uno zaino :lol: farebbero meglio a tenere longhorn cm nome..

Fragolino ha detto:
Tanto per cambiare pare che il nome Vista non possa essere usato senza ledere il copiright di un' altra società ... si prevedono altri nomi per Longhorn ... :nod:

meglio!!!!! :D :D :D
almeno una cosa buona il copyright l'ha fatta!!!!! :chupachup

ma xkè nn lo lasciano longhorn??? io mi ci ero quasi abituato...anke se nn è il massimo... :nunu:

edit: neanke il tempo di postare ke avete risposto in 4 :asd:

Fragolino ha detto:
Io mi preoccuperei molto più dellla bontà del prodotto finale che non del nome ... :nod:

Eh si, allora stiamo freschi :lol: :lol: :lol:

Cmq Winzozz ha questi problemi perchè è difficile integrare tutti gli hardware in commercio. Per come la vedo io, siccome è molto complicato come S.O. va già benissimo.

Ciaooo

Fragolino ha detto:
Io mi preoccuperei molto più dellla bontà del prodotto finale che non del nome ... :nod:
effitivamente si,ma ormai la mircosoft ha un pò di esperienza..quando è uscito xp era già un sistema stabilissimo e funziole!salvo problemi di driver..

un mio amico ha provato la beta o alpha insomma una versione primordiale di questo OS sul vekkio pc che aveva (amd sempron 2400+ 1gb ram radeon 9600pro) sembrava girasse con mediocrità, anke se sembrava un po rallentato. non parliamo dei driver o delle applicazioni!!! Errori dappertutto!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno msn mesenger partiva :mad: :mad: .La grafica sembra buona ma non così spettacolare magari nella versione finale le cose cambieranno completamente :biglaugh: :biglaugh:

Hck190 ha detto:
... anke se sembrava un po rallentato. non parliamo dei driver o delle applicazioni!!! Errori dappertutto!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno msn mesenger partiva :mad: :mad: ...
un vero BS di casa microsoft! Bug System! :lol:

Beh...posso dirti che anche io avevo provato una release...e precisamente la 4078 (se non ricordo male), fino ad oggi c'è stata la 5048, ma su tutte c'erano problemi di vario tipo, tanto che la versione beta ufficiale sta uscendo tra poco....su quella forse si vedrà un sisitema già stabile e più compatibile di tutte le precedenti release :)

CIAUZZ

ma dai lo sanno tutti che i nuovi Winzoz sono tutto un bug appena rilasciati quindi fategli fare un semestre di danni nel mondo e pac aggiornamenti vari e poi maghari potete pensare di sostituire il mitico "groviera XP" megha Bug di casa microsoft :aasd::asd:

kablar ha detto:
ma dai lo sanno tutti che i nuovi Winzoz sono tutto un bug appena rilasciati quindi fategli fare un semestre di danni nel mondo e pac aggiornamenti vari e poi maghari potete pensare di sostituire il mitico "groviera XP" megha Bug di casa microsoft :aasd::asd:

si infatti... :lol: io il longhorn lo installo appena esce il suo service pack 4!!!!!! :D :D :D nn prima!!! :nunu:

Ovviamente la stabilità cui mi riferivo era maggiore MA relativa alle release precedenti....lo so benissimo anche io che di sicuro ci saranno bug da fixare già dalle prime settimane...non lo metto assolutamente in dubbio :)

CIAUZZ

in qualunque caso passrà molto tempo prima che metta in pensione il colosso che è diventato xp! :nod:

Togliendo Internet Explorer,verrebbe eliminato il 70-80% dei bug...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro