Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noel82 ha detto:Daii!! Davvero?? Mi dici dove l'hai letto che me lo vado subito a vedere???
Grazie!
CIAUZZ
Fragolino ha detto:Tanto per cambiare pare che il nome Vista non possa essere usato senza ledere il copiright di un' altra società ... si prevedono altri nomi per Longhorn ... :nod:
Fragolino ha detto:Io mi preoccuperei molto più dellla bontà del prodotto finale che non del nome ... :nod:
effitivamente si,ma ormai la mircosoft ha un pò di esperienza..quando è uscito xp era già un sistema stabilissimo e funziole!salvo problemi di driver..Fragolino ha detto:Io mi preoccuperei molto più dellla bontà del prodotto finale che non del nome ... :nod:
un vero BS di casa microsoft! Bug System! :lol:Hck190 ha detto:... anke se sembrava un po rallentato. non parliamo dei driver o delle applicazioni!!! Errori dappertutto!!!!!!!!!!!!!!! nemmeno msn mesenger partiva :mad: :mad: ...
kablar ha detto:ma dai lo sanno tutti che i nuovi Winzoz sono tutto un bug appena rilasciati quindi fategli fare un semestre di danni nel mondo e pac aggiornamenti vari e poi maghari potete pensare di sostituire il mitico "groviera XP" megha Bug di casa microsoft :aasd::asd: