Windows Longhorn si chiamerà ufficialmente Vista

Pubblicità
Fragolino ha detto:
Tanto per cambiare pare che il nome Vista non possa essere usato senza ledere il copiright di un' altra società ... si prevedono altri nomi per Longhorn ... :nod:

io mi chiedo... ma perchè non mantenere il nome Longhorn che secondo me è una Fig..a !! :nunu:

Delgado ha detto:
io mi chiedo... ma perchè non mantenere il nome Longhorn che secondo me è una Fig..a !! :nunu:
:lol: :lol: :lol: Per evitare una volgarità ne hai scritta un'altra... :lol: :lol: :lol:

Wow! Per fortuna! Chissà che altra schifezza si inventeranno ora, al posto di "Vista"... :doh:

non è compatibile con la mia scheda madre.... :cry:
chi mi ha tolto il messaggino di disperazione dalla firma? :boh:

Iron ha detto:
Togliendo Internet Explorer,verrebbe eliminato il 70-80% dei bug...
in effetti è cosi :ghigno2: :ghigno2: pensa che fino a che non provi un Firefox o Opera o altro ti fanno credere che IE sia stato sistemato a dovere con i vari fix :lol: :lol: non è cosi :nod: :nod:
io adoro FIREFOX è completo e ben fatto ottimo il fattore di navighazione a schede
speriamo che Microcoz abbia pensato a fare un brovser a modo stavolta .......

Mr_K ha detto:
effitivamente si,ma ormai la mircosoft ha un pò di esperienza..quando è uscito xp era già un sistema stabilissimo e funziole!salvo problemi di driver..

Beh stabilissimo mi sembra parola grossa visto che se non ricordo male alla presentazione uscì una bella schermata blu! :ghigno2:
Per l'esperienza lasciamo perdere... a me, vedendo gli screenshot mi fa molto mac... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro