Windows Longhorn si chiamerà ufficialmente Vista

Pubblicità
Windows Vista Beta
Beta 1, targeted at developers and IT professionals, will be available by August 3rd 2005.

Sembrerebbe di si.... :(

Confesso che quando ho saputo il nome ho cominciato a ridere come uno scemo.... :asd: a parer mio non potevano scegliere nome più brutto! :lol:
Fortuna che il contenuto dovrebbe essere assai promettente... :rolleyes:

Tidus ha detto:
Confesso che quando ho saputo il nome ho cominciato a ridere come uno scemo.... :asd: a parer mio non potevano scegliere nome più brutto! :lol:
Fortuna che il contenuto dovrebbe essere assai promettente... :rolleyes:

In effetti si sono impegnati moltissimo per trovare un nome al nuovo win... :hihi:

ankora nn capisco una cosa...oltre il nome osceno... :ueue: :ueue: si preoccupano tanto della grafica...stessa cosa con winxp...
ma nn sono riusciti a cambiare tutte le icone.....orribili in win xp tipo Downloaded Program Files...ke risale a un secolo fa...:ueue:ed altre. Onestamente sta cosa nn mi è mai piaciuta...ah e poi un'altra...ad esempio quando si installano alcuni programmi si vede la barra del titolo tutta blu e ke fa schifo...:ueue:

quindi speriamo ke in mezzo a tutta sta grafica 3d ci mettano qlk icona degna...:nod:
già sto vedendo quella oscena di control panel....:ueue: :blink:

Se sul Vista mantengono le icone di Longhorn sono abbastanza curate, e a mio avviso molto meglio di quelle di XP:)

CIAUZZ

Marcosnk e noel82 vi siete accorti che i vostri avatar sono quasi uguali??
così non vi si riconosce, uno di voi lo deve cambiare!! ha ha.... :asd:

in effetti hai ragione...chiedo scusa a marcosnk (anche se si somigliano ma non sono uguali)...provvedo a cambiare avatar :)

CIAUZZ

Di niente...scusa tu per l'inconveniente, non ci avevo mai fatto caso; questo nuovo non dovrebbe averlo nessuno...:)

always a64 !!!

CIAUZZ

Tanto per cambiare pare che il nome Vista non possa essere usato senza ledere il copiright di un' altra società ... si prevedono altri nomi per Longhorn ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro