UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, sono appena passato a Win 8.1 e avrei delle domande.
E' possibile eliminare le vecchie immagini profilo dell'account?
Ho notato che non si possono mettere collegamenti alle app sul desktop, c'è qualche metodo particolare per farlo?

Se vuoi puoi mettere le app sulla barra in basso del desktop
Per altro attendi consigli :-)

Mi pare anche nel desktop.. come collegamenti

Ultima modifica:
Ragazzi ma se uno non ha aggiornato a 8.1, se mette ora w8, non ha più diritto ad aggiornamenti?

Empire Earth (che andava su XP) dato per non funzionante su w7, funziona in mod compatibilià su w8.1

salve, volevo sapere se è normale un rallentam,ento di w8 all'avvio dei giochi ?

Ultima modifica:
ciao raga, grosso problema, ho dovuto resettare il pc e ritornare a windows 8.0 uasndo l'immagine di sistema ma purtroppo il processo si blocca a metà percorso, in pratica dovrei scaricare il windows 8 32 bit e provare a installare da pennetta ma purtroppo in rete trovo solo l'8.1 e mi chiede il seriale durante l'installazione, qualcuno sa dirmi un repository solo del windows 8 32 bit (netbook con 2 gb ram) ?

ciao raga, grosso problema, ho dovuto resettare il pc e ritornare a windows 8.0 uasndo l'immagine di sistema ma purtroppo il processo si blocca a metà percorso, in pratica dovrei scaricare il windows 8 32 bit e provare a installare da pennetta ma purtroppo in rete trovo solo l'8.1 e mi chiede il seriale durante l'installazione, qualcuno sa dirmi un repository solo del windows 8 32 bit (netbook con 2 gb ram) ?

Ma vuoi fare una installazione pulita giusto ? ( perdendo tutti i dati ad ora sul netbook) se si, se il netbook già aveva w8, avrà una partizione di ripristino x farlo tornare a stato di fabbrica .
La licenza è oem?
ma tu avevi mai aggiornato a 8.1? Se si metti la chiave della tua licenza , se no mettila lo stesso , magari la accetta.

Ma vuoi fare una installazione pulita giusto ? ( perdendo tutti i dati ad ora sul netbook) se si, se il netbook già aveva w8, avrà una partizione di ripristino x farlo tornare a stato di fabbrica .
La licenza è oem?
ma tu avevi mai aggiornato a 8.1? Se si metti la chiave della tua licenza , se no mettila lo stesso , magari la accetta.

la partizione di ripirstino non funziona e si blocca tutto a meta, in rete trovo solo la versione 8.1 ma mi chiede il seriale durante l'installazione, il seriale non ce lo perche salvato nel bios uefi e dovrebbe leggerlo in automatico se avessi il windows 8 32 bit

la partizione di ripirstino non funziona e si blocca tutto a meta, in rete trovo solo la versione 8.1 ma mi chiede il seriale durante l'installazione, il seriale non ce lo perche salvato nel bios uefi e dovrebbe leggerlo in automatico se avessi il windows 8 32 bit

quindi la tua licenza è oem?
Usa Windows key Finder per trovare la tua chiave , altrimenti dovrebbe essere incollata sotto al netbook.

in alternativa prova a non inserire la chiave quando te la chiede , magari alla fine dell'installazione lo trovi attivato ( mai provato ma magari funziona )

quindi la tua licenza è oem?
Usa Windows key Finder per trovare la tua chiave , altrimenti dovrebbe essere incollata sotto al netbook.

in alternativa prova a non inserire la chiave quando te la chiede , magari alla fine dell'installazione lo trovi attivato ( mai provato ma magari funziona )

il key finder non si puo trovare xche windows non parte +, sotto il pc non ce nessuna licenza ma solo bandierina windows 8, il seriale è nel bios

Ma prima di tornare ( o cercare di tornare non ho capito ) a w8, cosa avevi installato ? Quale Windows?

Ma prima di tornare ( o cercare di tornare non ho capito ) a w8, cosa avevi installato ? Quale Windows?

ciao, alla fine è andato, dopo vari tentativi non mi ha chiesto il seriale e sono riuscito a installare win 8.1, il come sia sucesso esattamente non lo so, forse sarano state le bestemmmie tirate a catena :grrrr: grazie per il supporto ;) :ciaociao:

salve non riesco a riportare al ripristino di fabbrica il mio windows 8 pro build 9200 sono sprovvisto di disco di ripristino come devo procederE?

grazie.

salve non riesco a riportare al ripristino di fabbrica il mio windows 8 pro build 9200 sono sprovvisto di disco di ripristino come devo procederE?

grazie.

Se è un portatile che nasceva con w8 pro con una partizione di ripristino puoi usare quella ( perderai tutti i dati )

- - - Updated - - -

Posso fare una domanda x curiosità ?
ma quelli che hanno w8 ( non 8.1) ricevono aggiornamenti come le persone che hanno w7 -8.1-10?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro