UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Windows update non mi scarica gli aggiornamenti,rimane sempre allo 0%... Che faccio???
Grazie mille

ciao a tutti, tra poco comprerò un nuovo pc da assemblare e per il S.O. opterei per g2a, ma non saprei dove trovare la iso di windows 8.1...:grat::grat: sapreste indicarmi il link? :D grazie

Ragazzi ho trovato su G2A una licenza OEM a 26 €. Se poi voglio aggiornare a 10 tanto diventerà come una OEM, quindi mi conviene prenderla già OEM vero?
G2A è affidabile?

Salve a tutti ragazzi, oggi ho aggiornato a Windows 10 però ogni volta che avviò il sistema mi fa questo errore

a2008f4678f05b3d9f9ce2239801ec48.jpg

Da quello che ho capito in giro per Google sembra che sia l'app center della scheda madre....qualcuno di voi ha trovato lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

ciao a tutti! ho un problema, spero di essere nella sezione giusta.. ho windows 8.1 oem, tempo fa ho installato office e poi usato kms.. ora windows mi chiede l'attivazione! come posso risolvere? credo la mia licenza originale sia stata sovrascritta.. grazie

ciao a tutti! ho un problema, spero di essere nella sezione giusta.. ho windows 8.1 oem, tempo fa ho installato office e poi usato kms.. ora windows mi chiede l'attivazione! come posso risolvere? credo la mia licenza originale sia stata sovrascritta.. grazie
Non capisco cosa intendi

non diamo supporto a sw contraffatto prendi una infrazione. per la licenza non dovrebbe aver toccato nulla ma mai dire mai

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato su G2A una licenza OEM a 26 €. Se poi voglio aggiornare a 10 tanto diventerà come una OEM, quindi mi conviene prenderla già OEM vero?
G2A è affidabile?

si una oem rimane oem

- - - Updated - - -

ciao a tutti, tra poco comprerò un nuovo pc da assemblare e per il S.O. opterei per g2a, ma non saprei dove trovare la iso di windows 8.1...:grat::grat: sapreste indicarmi il link? :D grazie

media creation tool di Microsoft per il download della iso di 8.1

scusate la domanda stupida, ma se sul pc ho installata una copia non attivata di windows 8.1, posso attivare una key di windows 8.1 pro semplicemente andando nelle impostazioni o devo usare media creation tool e installare la iso di windows 8.1 pro? :grat::help: @Federico83

scusate la domanda stupida, ma se sul pc ho installata una copia non attivata di windows 8.1, posso attivare una key di windows 8.1 pro semplicemente andando nelle impostazioni o devo usare media creation tool e installare la iso di windows 8.1 pro? :grat::help: @Federico83

pannello di controllo sistema oppure dalle impostazioni attiva windows e inserisci il serial

pannello di controllo sistema oppure dalle impostazioni attiva windows e inserisci il serial
Ciao federico83 sto avendo un problema con windows 8.1 pro retail.
Ho recentemente cambiato pc,per intenderci scheda madre e processore.Appena accendo il pc mi chiede di attivare la copia di windows. Inserisco la key ma mi dice che non funziona e mi da questo errore 0xC004C003.La cosa la trovo coerente perchè suppongo sia ancora attiva sul ''vecchio pc''.Vorrei sapere che procedimento devo effettuare per disattivare windows sulla vecchia mobo e quindi effettuare il trasferimento sulla nuova.

Ciao federico83 sto avendo un problema con windows 8.1 pro retail.
Ho recentemente cambiato pc,per intenderci scheda madre e processore.Appena accendo il pc mi chiede di attivare la copia di windows. Inserisco la key ma mi dice che non funziona e mi da questo errore 0xC004C003.La cosa la trovo coerente perchè suppongo sia ancora attiva sul ''vecchio pc''.Vorrei sapere che procedimento devo effettuare per disattivare windows sulla vecchia mobo e quindi effettuare il trasferimento sulla nuova.

prova con l'attivazione telefonica

Esatto.....al massimo chiama Windows a questo numero
02 38591444 e parli con un operatore che ti chiederà il tuo numero seriale, dopo la verifica della licenza, farà l'attivazione.

Esatto.....al massimo chiama Windows a questo numero
02 38591444 e parli con un operatore che ti chiederà il tuo numero seriale, dopo la verifica della licenza, farà l'attivazione.
Penso di averci già parlato,infatti mi ha chiesto il seriale e me lo ha definito piratato e non si capacitano nemmeno come abbia fatto ad attivarlo la prima volta...:asd: L ho comprato su internet a 56 euro su un sito a detta di molti ''affidabile''

Ho una domanda... se creo i dischi di ripristino che mette a disposizione il produttore, i soliti 4 dvd di un pc appena acquistato che è possibile creare una sola volta, e poi passando da windows 8.1 a windows 10, so che al massimo c'è un tot di tempo per tornare indietro a windows 8. I dischi di ripristino in tal caso saranno ancora utili se uno rimane a windows 10?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro