UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non lo fa più,non ti preoccupare! Magari e stato solo un caso :) fai solo caso a se,quando si blocca,senti qualche rumore (qualche tac proveniente dall'HD magari). Per il resto,goditi il pc :)
Fortunatamente in avvio non ha fatto nessun rumore...era solo impallato con la scritta attendi...io subito mi sono innervosito perché quel pc non si fa in tempo a pigiare il bottone che si accende alla velocità della luce

Fortunatamente in avvio non ha fatto nessun rumore...era solo impallato con la scritta attendi...io subito mi sono innervosito perché quel pc non si fa in tempo a pigiare il bottone che si accende alla velocità della luce

Non tu preoccupare,è nuovo:qualsiasi cosa succeda,c'è la garanzia :)

Non tu preoccupare,è nuovo:qualsiasi cosa succeda,c'è la garanzia :)
Quello si...ma i progetti di musica dentro...su quelli non c'è la garanzia:cry::cry::cry::cry::cry:fai conto vado anche poco su internet per evitare di riempirlo di schifo nel caso al secondo campanello di allarme vado dove l'ho preso

Quello si...ma i progetti di musica dentro...su quelli non c'è la garanzia:cry::cry::cry::cry::cry:fai conto vado anche poco su internet per evitare di riempirlo di schifo nel caso al secondo campanello di allarme vado dove l'ho preso

Finche sta in garanzia,sfruttala :) in ogni caso sarebbe buona norma avere un HD esterno in cui tenere un backup di ciò che ti serve :)

Una domanda io ho Windows 7 Professional 64Bit e vorrei passare a Windows 8.1 Professional, potrei sapere se ne vale la pena o meno ?

Ragazzi, ho una piccola domanda: ho fatto assemblare un pc ad un negozio seguendo dei consigli sulla rete e il negoziante mi ha installato anche w8.1. Il sistema è andato bene finora, ma adesso inizia a chiedermi di attivarlo. Le impostazioni del pc non si sono mai aperte e questo è il riepilogo delle info di windows

w8.webp

Che cosa mi ha installato? Quella specie di Beta che windows rilascia per i tester e per coloro che vogliono provare in anteprima il so?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro