UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se ti può aiutare.. http://www.tomshw.it/forum/windows/160573-loader-per-win-7-a.html

La cosa più semplice sarebbe comprare una versione originale a buon prezzo, ma aspetta potrebbe pure esserci un'offerta per w10
vedo se disinstallabile senno aspetto luglio e vedo, in ogni caso x pura informazione, se volessi prendere quella key, potrei avere anche l iso di win 8.1 da masterizzare e installare dopo una formattazione e ritrovarmi cn win 8.1 pulito senza barbatrucchi?:D

Salve a tutti. Avrei bisogno del vostro saggio aiuto.
Sto per assemblare un pc, e ho deciso di istallare windows 8.1
Volendo comprare la key mi confermate che la procedura è questa:
Compro la key
Scarico l'iso su una usb dal sito di microsoft da un pc a 64bit
Inserisco la usb nel mio pc e inserisco la key.

A parte questo, per comprare la key avevo adocchiato questo:
MICROSOFT WINDOWS 8.1 PRO N PRODUCT KEY RETAIL LICENZA 32/64 BIT NUOVO!! | eBay

E questo:
https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian

Sono versioni retail?

Grazie anticipatamente ^^

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, vi scrivo perché ho un problema serio con il computer.
Ieri dopo aver riavviato il computer(win 8.1 pro) il computer mi dava il seguente errore: SYSTEM THREAD NOT HADLED. Suppongo causa di un aggiornamento.
Ho seguito questa guida, https://www.youtube.com/watch?v=FUsui6MC2Ys, ma purtroppo in fase di installazione non mi dava l'opzione "repair your computer" . In preda un po' alla disperazione e dopo svariate prove ho pensato che l'avrei trovato più avanti, sempre in fase di installazione. Ma cosi non è stato. Oggi mi sveglio e la situazione sul mio computer è dramamtica: ho sulla stessa partizione due win 8.1, di cui quella che ho installato ieri ancora BUILD e non riesco ad accedere all'altra, ovvero quella vecchia su cui ho tutto, ma immagino che se anche ci riuscissi, avrei comunque il problema di prima. Qualche consiglio? grazie.

Buongiorno a tutti. Allora io ho il problema che quando accendo il PC con Windows 8.1 non mi da la possibilità di scegliere l'account ed entra automaticamente nell'ultimo usato...sapete come risolvere? Grazie mille

Ciao a tutti , un po in ritardo ma sono arrivato anche io.
Sono curioso di sapere come vi trovate con win 8 .
Devo installare un SO principalmente per il Gaming e vorrei assicurarmi il migliore.
win 7 , 8 o 10? :)

Devo installare un SO principalmente per il Gaming e vorrei assicurarmi il migliore.
Se non hai niente, prendi quello che costa meno tra 7 e 8, e poi aggiorni a 10, l'8 per adesso è il migliore, almeno fino al 29.

[/QUOTE] A parte questo, per comprare la key avevo adocchiato questo:

E questo:
https://www.g2a.com/windows-8-professional-32-64-bit-cd-key-global.html?___store=italian

Sono versioni retail?

Grazie anticipatamente ^^[/QUOTE]

CIAO, il primo link è la versione corretta di Windows 8.1 Professional retail, mentre quello di g2a è relativo a windows 8 NO win 8.1,fai attenzione.. soprattutto cerca la versione senza la N..

Quello su ebay vai tranquillo, è la versione RETAIL originale, in quanto avevo già acquistato da lui e in effetti, tutto è genuino... Comunque per sicurezza, scrivili un messaggio su ebay, chiedendo se realmente è originale e genuino oppure no..

Buongiorno, ho un problema da diversi giorni, con windows 8.1 x64 professional e le finestre che apro su internet (sia con firefox che intern Explorer), per scegliere la destinazione del download oppure per effettuare un upload.. Praticamente, nelle finestre, i classici pulsanti salva, annulla, carica etc sono trasparenti, tipo crash o simile.. In giornata, vi posto uno screenshot, per farvi vedere meglio, il problema/bug che stò riscontrando.. Prima non l ha mai fatto...

Il sistema è composto da:
CPU INTEL CORE I7 4790K
MSI Z97 XPOWER AC
RAM G.SKILL TRIDENTX 2133 CL9 2*8GB DUAL CHANNEL
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB
WINDOWS 8.1 X64 PROFESSIONAL RETAIL

Ultima modifica:
Cercherò di rispondere un po' a tutti quelli che hanno postato qui

Salve a tutti. Avrei bisogno del vostro saggio aiuto.
Sto per assemblare un pc, e ho deciso di istallare windows 8.1
Volendo comprare la key mi confermate che la procedura è questa:
Compro la key
Scarico l'iso su una usb dal sito di microsoft da un pc a 64bit
Inserisco la usb nel mio pc e inserisco la key.

A parte questo, per comprare la key avevo adocchiato questo:

E questo:

Sono versioni retail?

Grazie anticipatamente ^^

Prendilo su G2A che è più affidabile. Quella key lì è di Windows 8 ma non ti preoccupare che funziona anche su 8.1, basta che quando installi la iso utilizzi uno dei product key default e quello che hai comprato lo inserisci dopo l'installazione

Ragazzi, ho preso una key per 8.1 32bit a 2 spiccioli da mettere sul muletto e ho scaricato questa Creare supporti di installazione per Windows 8.1 - Guida di Windows Il problema è che installandola va tutto bene, poi però arrivo nel desktop e il pc si blocca improvvisamente a caso, senza un motivo preciso e son costretto a riavviare forzatamente...

64 x2 4000+ / m2n-mx se / 2gb ddr2 / 8600 gts

Prova con un avvio pulito

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, vi scrivo perché ho un problema serio con il computer.
Ieri dopo aver riavviato il computer(win 8.1 pro) il computer mi dava il seguente errore: SYSTEM THREAD NOT HADLED. Suppongo causa di un aggiornamento.
Ho seguito questa guida, https://www.youtube.com/watch?v=FUsui6MC2Ys, ma purtroppo in fase di installazione non mi dava l'opzione "repair your computer" . In preda un po' alla disperazione e dopo svariate prove ho pensato che l'avrei trovato più avanti, sempre in fase di installazione. Ma cosi non è stato. Oggi mi sveglio e la situazione sul mio computer è dramamtica: ho sulla stessa partizione due win 8.1, di cui quella che ho installato ieri ancora BUILD e non riesco ad accedere all'altra, ovvero quella vecchia su cui ho tutto, ma immagino che se anche ci riuscissi, avrei comunque il problema di prima. Qualche consiglio? grazie.

Accedi alla partizione di prima e salvati tutti i dati, a questo punto conviene formattare tutto

Buongiorno a tutti. Allora io ho il problema che quando accendo il PC con Windows 8.1 non mi da la possibilità di scegliere l'account ed entra automaticamente nell'ultimo usato...sapete come risolvere? Grazie mille

Sicuro che non ci siano altri account presenti?

compra la key di Windows 7 Home e prendi l'update gratis a 10, invece di spendere 135e in questa manbiera ne spendi 50 ;)
Buongiorno, ho un problema da diversi giorni, con windows 8.1 x64 professional e le finestre che apro su internet (sia con firefox che intern Explorer), per scegliere la destinazione del download oppure per effettuare un upload.. Praticamente, nelle finestre, i classici pulsanti salva, annulla, carica etc sono trasparenti, tipo crash o simile.. In giornata, vi posto uno screenshot, per farvi vedere meglio, il problema/bug che stò riscontrando.. Prima non l ha mai fatto...

Il sistema è composto da:
CPU INTEL CORE I7 4790K
MSI Z97 XPOWER AC
RAM G.SKILL TRIDENTX 2133 CL9 2*8GB DUAL CHANNEL
SSD SAMSUNG 850 PRO 256GB
WINDOWS 8.1 X64 PROFESSIONAL RETAIL

Hai mica installato temi custom?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro