UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti gli aggiornamenti fatti
Qui c'è tutto quello che serve per capire che versione ho
brrWJqc.jpg
Che intendi per curata o attivata?

Intendo se e una versione originale con key attivata oppure una versione scaricata da torrent.

Oppure puoi provare a scaricare windows 8.1 e farti un dvd/chiavetta usb durante l'installazione scegli solo aggiornamento.

Ovviamente non intendo che si deve scaricare una versione craccata ecc visto che ci sono le iso che si possono scaricare ed installare tranquillamente a patto che non si usino crack.

Intendo se e una versione originale con key attivata oppure una versione scaricata da torrent.

Oppure puoi provare a scaricare windows 8.1 e farti un dvd/chiavetta usb durante l'installazione scegli solo aggiornamento.

Ovviamente non intendo che si deve scaricare una versione craccata ecc visto che ci sono le iso che si possono scaricare ed installare tranquillamente a patto che non si usino crack.

Tempo fà non sapevo istallare un sistema operativo e me lo feci istallare da un tecnico che mi fece pagare 30€, so solo ch eè a 64bit, quindi non sò se è originale o altro

Tempo fà non sapevo istallare un sistema operativo e me lo feci istallare da un tecnico che mi fece pagare 30€, so solo ch eè a 64bit, quindi non sò se è originale o altro
allora non è originale e suppongo non sia nemmeno la versione definitiva.....probabilmente è quello il motivo del non aggiornamento dato che le versioni trapelate prima di quella ufficiale non sono aggiornabili....win8 oem costa 120€

Ho scaricato l'Update 1 per Windows 8.1, mi piace l'idea dell'apertura delle app Modern sul desktop. :)

Chiedo scusa per uso solo Gaming Win8.1 che ce l'ho originale come va ? Nel senso ci sono problemi per installare i giochi ed eventuali ?

Fammi capire, chiedi praticamente se windows 8.1 va bene per il gaming e non sai cosa e Dirt? :lol:

E un gioco di macchine abbastanza famoso.
Si perchè non ho mai giocato a nessun gioco di macchine tranne F1... Quindi sulle macchine sono ignorante... ok grazie allora installo win 8.1 :) e lascio definitivamente win7

Salve a tutti... Come già detto in una discussione mia più vecchia il mio PC dopo l'accesso con l'utente mi da la schermata nera con il mouse... Ho già provato di tutto ma l'unica cosa che mi è rimasta è resettare Windows 8... Quindi ho messo il recovery dentro un usb e all'accensione ho avviato il recovery... Quando però scelgo che voglio resettare ai dati di fabbrica (si voglio tutto da 0) mi chiede il disco di Windows 8 D: ma io non ce l'ho D: me l'aveva messo il tecnico il giorno che avevo assemblato il pc... E quindi che faccio? Sul sito della Microsoft non mi pare parlino di questo problema e ricomprarlo a 100€ non è il massimo, insomma è un po una situazione di ***** perché io ce l'avevo già Windows 8

Salve a tutti... Come già detto in una discussione mia più vecchia il mio PC dopo l'accesso con l'utente mi da la schermata nera con il mouse... Ho già provato di tutto ma l'unica cosa che mi è rimasta è resettare Windows 8... Quindi ho messo il recovery dentro un usb e all'accensione ho avviato il recovery... Quando però scelgo che voglio resettare ai dati di fabbrica (si voglio tutto da 0) mi chiede il disco di Windows 8 D: ma io non ce l'ho D: me l'aveva messo il tecnico il giorno che avevo assemblato il pc... E quindi che faccio? Sul sito della Microsoft non mi pare parlino di questo problema e ricomprarlo a 100€ non è il massimo, insomma è un po una situazione di ***** perché io ce l'avevo già Windows 8

Ma la key l'hai salvata o ce l'hai ?

Se si ti basta scaricare la iso di windows 8 (ovviamente intendo quella legale) poi metti la tua key

Ma la key l'hai salvata o ce l'hai ?

Se si ti basta scaricare la iso di windows 8 (ovviamente intendo quella legale) poi metti la tua key

ho provato, ma quando metto la product key (che è esatta) mi dice "non riesco a connettermi in questo momento controllare la connessione e riprovare"... Ma la connessione è perfetta!!! ho provato su un altro pc ma mi da la stessa risposta... che devo fare? non ho voglia di spendere altri soldi x il dvd!!

Salve,
posseggo windows 7 ultimate quindi pensavo di acquistare windows 8 pro, da qui la mia domanda: Aggiornando a 8.1 gratuitamente, mi aggiornerà a 8.1 pro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro