UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quelli che hai indicato non sono problemi, ma è il funzionamento standard del driver della scheda audio.
Puoi aprire il programma, andare in informazioni (icona con la 'i' in basso a destra) e togliere la spunta da 'visualizza icona nell'area di notifica'
8
Che fail assurdo non la avevo vista :D Grazie mille, mi sono sentito un nabbo di prima categoria comunque :retard:

Ragazzi ho un problema con il mio portatile, questa schermata mi compare all' avvio del pc
1zlq5vd.jpg

Ho risolto qualche giorno fa formattando e reinstallando il s.o., ma il problema si è ripresentato nuovamente per più di una volta. Ogni volta formatto e per i primi giorni sembra filare tutto liscio, tutto funziona perfettamente e nessun problema si presenta per alcuni giorni, poi questa schermata! Mi hanno consigliato di aggiornare la scheda video e dare una pulita con una bomboletta ad aria compressa sotto al portatile. Inutile dire che non è cambiato nulla.:oogle:

nel vedere la schermata mi sembra un problema dello schermo.. se colleghi uno schermo esterno al portatile da lo stesso problema?

come antivirus free su windows 8, cosa consigliate? Tengo windows defender oppure gli affianco un avira o avg? Grazie per le risposte

Ho un notebook ASUS e ho dovuto fare un ripristino del sistema. Dopo il ripristino le app dello strore non riesco piu' ad aprirle. Se guardo tutte le app sottoil piccolo logo appare errore. Cosa devo fare.

- - - Updated - - -

Ho un notebook ASUS e ho dovuto fare un ripristino del sistema. Dopo il ripristino le app dello strore non riesco piu' ad aprirle. Se guardo tutte le app sottoil piccolo logo appare errore. Cosa devo fare.
Ho risolto il problema. Cliccare su store, impostazioni e aggiornamento app. Molte app non erano aggiornate

Ragazzi ho un "problema" con la combinazione dei colori di Windows 8, in pratica non riesco a trovare il menu che mi permetta di farlo (ammesso che ci sia).
Vorrei creare una combinazione colori tutta mia per cui il bianco si veda un po' grigio ed altre impostazioni personalizzate.
Qualcuno può aiutarmi gentilmente?
Grazie!

per chi ha problemi con i driver su vecchi pc, ho risolto così dopo averci perso un sacco di tempo...se già si sapeva bon :p

dal boot selezionate le opzioni avanzate, poi opzioni di avvio...c'è n'è una, la 7, carica windows con controllo firma driver disabilitata (o qualcosa del genere), selezionatela ed aspettate il riavvio...quindi installate i driver in modalità compatibile

sono riuscito ad installare driver di xp, che i driver vecchi fossero non compatibili bla bla era marketing... ed anche a questo giro il pc può campare un altro po'...per il resto confermo reattività avvertita notevolmente migliorata rispetto a 7

Salve a tutti....io attualmente uso mac da un paio d'anni...ma ora devo assemblarmi necessariamente un pc nuovo..detto questo volevo sapere se win8 è più stabile ed efficiente di win 7...faccio questa banale domanda perchè in questi 2 anni non ho assolutamente seguito nulla del mondo microsoft....

A mio parere è più stabile di windows 7, personalmente è già diversi mesi che l'ho su con l'antivirus integrato, e va come un treno, mai un crash o un rallentamento, adesso proprio 2 giorni fa è arrivato l'update 1 che aggiunge diverse novità e anche con questo aggiornamento tutto fila perfettamente per quanto mi riguarda.

Qualcuno sa dirmi come si comporta windows 8.1 dopo gli ultimi aggiornamenti ? Principalmente gaming, bug nuovi problemi ecc.

A me pare migliore windows 8.1 di windows 7 come performance, ma un windows 7 aggiornato e piu stabile. Queste sono le mie impressioni prima di questo ultimo famoso update. Difatti sono tornato al 7 per la stabilita e la compatibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro