UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era 11 gb circa quando l'ho installato 1 mese fa con tutti gli aggiornamenti (10 gb senza aggiornamenti ), windows 7 home premium SP1 con tutti gli aggiornamenti occupava invece circa 15/16 gb.

Buonasera sapete se in futuro sarà possibile scaricare legalmente le iso di windows8 poiché il seriale è inserito nel bios.grazie1000

Ora che ci penso Versione OEM vuol dire che la key la associa alla scheda madre vero? Se per sbaglio dovessi cambiare scheda madre butto i soldi del dvd di win 8 in poche parole?? Non mi sembra una cosa molto giusta...

Ultima modifica:
non credo sia cosi, io ho una key di windows 7 home premium oem e l'ho usata con la scheda madre che avevo prima e anche con quella che ho adesso senza problemi.

ciao Djtoti il programma x creare la iso non funziona "errore connessione"forse hanno bloccato tutto.quello che conta è il seriale non il disco di installazione.

non credo sia cosi, io ho una key di windows 7 home premium oem e l'ho usata con la scheda madre che avevo prima e anche con quella che ho adesso senza problemi.

Quindi dici che posso comprarlo sicuro e che in caso dovessi cambiare pc lo posso installare anche su quello nuovo?

ciao Djtoti il programma x creare la iso non funziona "errore connessione"forse hanno bloccato tutto.quello che conta è il seriale non il disco di installazione.
in questo momento non funziona a molti, hanno i server sovraccarichi, devi provare tra qualche ora.
Quindi dici che posso comprarlo sicuro e che in caso dovessi cambiare pc lo posso installare anche su quello nuovo?
secondo me fai prima ad acquistare la versione upgrade che costa anche meno ( 59 € ) e ti permette ugualmente di fare un'installazione pulita senza possedere un key di una versione precedente di windows.

in questo momento non funziona a molti, hanno i server sovraccarichi, devi provare tra qualche ora.

secondo me fai prima ad acquistare la versione upgrade che costa anche meno ( 59 € ) e ti permette ugualmente di fare un'installazione pulita senza possedere un key di una versione precedente di windows.

Perdona la mia ignoranza ma cosa aggiorno (upgrade) se non ho una versione di base installata?

Comunque preferisco una versione non upgrade perchè così installo un sistema operativo "pulito". :)

Ultima modifica:
quoto quello che dice Matt-one.e poi perché spendere 59$ se ho il seriale originale?ciao

A me interesserebbe sapere solo se in caso di cambio PC o qualche singolo componente la versione OEM si può ancora installare...Un mio amico mi ha detto che dal pannello di controllo in sistema cè un "opzione" che ti permette di telefonare alla microsoft e ti fornisce un seriale nuovo una volta che hai dato naturalmente il seriale installato sul vecchio PC.. se ho capito bene mi ha detto così, nn so se è vero però...

Perdona la mia ignoranza ma cosa aggiorno (upgrade) se non ho una versione di base installata?

Comunque preferisco una versione non upgrade perchè così installo un sistema operativo "pulito". :)
nono, con windows 8 la cosa è un po diversa... anche con la versione upgrade puoi installarlo "pulito" senza problemi ;) io ho una upgrade ed ho installato formattando con il suo codice senza avere una precedente installazione di windows 7 o precedenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro