Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo sia cosi, io ho una key di windows 7 home premium oem e l'ho usata con la scheda madre che avevo prima e anche con quella che ho adesso senza problemi.
in questo momento non funziona a molti, hanno i server sovraccarichi, devi provare tra qualche ora.ciao Djtoti il programma x creare la iso non funziona "errore connessione"forse hanno bloccato tutto.quello che conta è il seriale non il disco di installazione.
secondo me fai prima ad acquistare la versione upgrade che costa anche meno ( 59 € ) e ti permette ugualmente di fare un'installazione pulita senza possedere un key di una versione precedente di windows.Quindi dici che posso comprarlo sicuro e che in caso dovessi cambiare pc lo posso installare anche su quello nuovo?
in questo momento non funziona a molti, hanno i server sovraccarichi, devi provare tra qualche ora.
secondo me fai prima ad acquistare la versione upgrade che costa anche meno ( 59 € ) e ti permette ugualmente di fare un'installazione pulita senza possedere un key di una versione precedente di windows.
devi provare con l'attivazione telefonica,staccando la rete e provare.
nono, con windows 8 la cosa è un po diversa... anche con la versione upgrade puoi installarlo "pulito" senza problemi ;) io ho una upgrade ed ho installato formattando con il suo codice senza avere una precedente installazione di windows 7 o precedenti.Perdona la mia ignoranza ma cosa aggiorno (upgrade) se non ho una versione di base installata?
Comunque preferisco una versione non upgrade perchè così installo un sistema operativo "pulito". :)