UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Allora non installo. Comunque non è chiara la situazione. Windows 8.1 funziona come un Service Pack? E' assurdo che per tenere aggiornato il sistema si debba necessariamente formattare.
mi son spiegato male, se aggiorni windows8 alla preview di 8.1 puoi mantenere i file e impostazioni, ma se poi dalla preview 8.1 aggiorni ulteriormente alla 8.1 definitivo perdi tutti dati e le applicazioni
mentre quando sarà pronto 8.1 definitivo il sistema (win8) verrà aggiornato mantenendo le impostazioni e file

è il passaggio dalla preview al definitivo che non mantiene i dati, quindi non è consigliato farlo sul pc che utilizzi normalmente

Ultima modifica:

ciao a tutti ,prima nel 3d mark 11 con seven facevo 24600 punti ora che sono passato a w8 pro arrivo a 23000 punti come mai questa differenza:shock:

ciao ma si puo creare un iso multi edicione in windows 8 come win 7 e come creare

ciao a tutti ,prima nel 3d mark 11 con seven facevo 24600 punti ora che sono passato a w8 pro arrivo a 23000 punti come mai questa differenza:shock:
semplice..perchè la stabilità che ha windows 7 con sp1 istallato in termini di prestazione "pura" 8 per ora se la sogna..ma questa comunque non è una novità..qualsiasi programmatore&smanettone sulla faccia della terra lo sa..e ora come ora si tiene stretto windows 7

Ultima modifica:

apporto la mia esperienza di utilizzo di windows 8.1 preview x64 eng.
ho ridotto la partizione di windows 8 e ne ho creata una apposita per installare 8.1 senza effettuare alcun tipo di aggiornamento quindi.
il sistema è veramente fluido e sembra essere ancora più reattivo di 8 stesso (figurarsi di 7 insomma) soltanto che la signora scheda di rete utilizza dei dannati driver beta atheros per far funzionare il wifi (se provo ad installare quelli che ho su 8 ovviamente li ritiene incompatibili) e questo da dei discreti problemi nel senso che la connessione, se poco utilizzata (per esempio mentre leggo una pagina internet) è come se andasse in letargo ed al momento di caricare una nuova pagina web si hanno lunghissimi tempi di connessione; se ovviamente lascio a scaricare qualcosa fila tutto liscio dato che vi è un costante traffico in entrata.
ho anche provato a disabilitare il risparmio energetico per la wlan e a cambiare i dns mettendo quelli open ma il risultato è sempre lo stesso, dovrò attendere un aggiornamento :(

soltanto che la signora scheda di rete utilizza dei dannati driver beta atheros per far funzionare il wifi (se provo ad installare quelli che ho su 8 ovviamente li ritiene incompatibili)
il kernel da 6.2 passa a 6.3 e da dei problemi ad installare i programmi/driver che non trovano il sistema compatibile, prova ad installare i driver con la compatibilità per windows 8 (tasto destro, scheda 'compatibilità')

il kernel da 6.2 passa a 6.3 e da dei problemi ad installare i programmi/driver che non trovano il sistema compatibile, prova ad installare i driver con la compatibilità per windows 8 (tasto destro, scheda 'compatibilità')
gentilissimo! non ci avevo pensato minimamente

edit: ora funziona a maraviglia!

Ultima modifica:

Se prendessi Windows 8 ora, l'upgrade all'8.1 sarebbe gratis? è solo un upgrade o una versione full per OEM?

l'8.1 è un aggiornamento gratuito e verrà reso disponibile tramite il windows store

Ragazzi sto riscontrando un "serio" problema di funzionamento su un PC su cui gira Windows 8 Pro:

1. cliccando su determinate azioni non succede "nulla": per es. in programmi e funzionalità oltre a non avere il tasto cambia7disinstalla, quando lancio la funzione disinstalla da pulsante destro sull'applicazione nella lista, non succede nulla, oppure cliccando su £impostazioni consigliate per il firewall" oppure su "avamnzte" o modifica impostazioni ecc sempre nella sezione firewall non accade nulla.

2. se provo a copiare la cartella appdata e program data per farne un backup, l'operazione incolla mi chiede delle autorizzazioni che do ma si conclude rapidamente senza spostare alcunchè.

Ragazzi sto riscontrando un "serio" problema di funzionamento su un PC su cui gira Windows 8 Pro:

1. cliccando su determinate azioni non succede "nulla": per es. in programmi e funzionalità oltre a non avere il tasto cambia7disinstalla, quando lancio la funzione disinstalla da pulsante destro sull'applicazione nella lista, non succede nulla, oppure cliccando su £impostazioni consigliate per il firewall" oppure su "avamnzte" o modifica impostazioni ecc sempre nella sezione firewall non accade nulla.

2. se provo a copiare la cartella appdata e program data per farne un backup, l'operazione incolla mi chiede delle autorizzazioni che do ma si conclude rapidamente senza spostare alcunchè.

è un problema abbastanza strano.. il tuo account è impostato come amministratore?

installazione pulita o aggiornamento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro