UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

pannello di controllo>account utente e family safety>account utente

ok, mi visualizza: Nome Utente - Account locale - Admnistrator...ora non so se ci sono varie modalità per essere amministratore o varie opzioni...

p.s. ecco che si ripresenta il problema: se nella sezione "Account Utente" clicco su qualche azione tipo Modifica tipo account o le altre (tutte con tanto di segno di amministratore accanto) non accade "nulla"

Ultima modifica:

A quando l'update di 8.1 (non preview)?

ok, mi visualizza: Nome Utente - Account locale - Admnistrator...ora non so se ci sono varie modalità per essere amministratore o varie opzioni...

p.s. ecco che si ripresenta il problema: se nella sezione "Account Utente" clicco su qualche azione tipo Modifica tipo account o le altre (tutte con tanto di segno di amministratore accanto) non accade "nulla"

sembra un problema di permessi.. è come se l'account, anche se amministratore, non abbia i diritti amministrativi...
mmm.. al momento non mi vengono in mente soluzioni...
se però vuoi provare a creare un nuovo utente (dall'interfaccia ModernUI "Impostazioni PC > Utenti") e impostarlo come amministratore , poi accedere con quell'account e verificare se ti da gli stessi problemi... questo ovviamente se con l'account attuale ti lascia creare un nuovo utente..

poi nel caso sposti i tuoi file nel nuovo utente e elimini quello attuale..

Come si fa a vedere se e compatibile con il proprio hardware ?
Io ho scheda madre asus M4A89GTD PRO/USB3 AM3 AMD 890GX scheda video saphire hd 5770 1gb ram ocz ddr3 1333 mhz cpu amd phenom 2 x4 3.2 ghz windows 8 pro e compatibile con il mio hardware i si trovano tutti i driver che per esempio sul sito asus per la scheda madre non ci sono driver per windows 8.

Il mio monitor ha una risoluzione di 1280x1024 e un problema non farebbe girare windows 8

Scusate, dato che sulla mis discussione non rispondono, com'è che si comporta windows 8 in overclock? Ha limitazioni? Diventa facilmente instabile/ scala male?

Scusate, dato che sulla mis discussione non rispondono, com'è che si comporta windows 8 in overclock? Ha limitazioni? Diventa facilmente instabile/ scala male?
è praticamente uguale a windows 7

Ritorno a una domanda che ho fatto un po' di tempo fa.
Windows 8 liscio non ha Windows Media Center, ok, fin qui ci siamo. è possibile installarlo dopo (tramite Softonic ad esempio)? Avendo l'antenna, senza Windows Media Player che uso spessissimo, come posso guardare la tv? Altri programmi?

Mi interessa la prima domanda

Infine, a parte alcune funzionalità, Windows 8 e Windows 8 Pro, in termini di prestazioni, variano?

quando posso aggiornare al' 8.1?
C'è la versione beta già disponibile

Ritorno a una domanda che ho fatto un po' di tempo fa.
Windows 8 liscio non ha Windows Media Center, ok, fin qui ci siamo. è possibile installarlo dopo (tramite Softonic ad esempio)? Avendo l'antenna, senza Windows Media Player che uso spessissimo, come posso guardare la tv? Altri programmi?

Mi interessa la prima domanda

Infine, a parte alcune funzionalità, Windows 8 e Windows 8 Pro, in termini di prestazioni, variano?

C'è la versione beta già disponibile
Media Center lo devi comprare, non puoi scaricarlo come un normale programma, una volta comprato ti arriva il seriale da inserire in windows 8. Le prestazioni tra le varie edizioni sono pressoché uguali

io mi sono trovato male perdevo un sacco di punti nei benck, ritornato a seven tutto è andato ok, peccato w8 non è cosi male anzi;)

io mi sono trovato male perdevo un sacco di punti nei benck, ritornato a seven tutto è andato ok, peccato w8 non è cosi male anzi;)

Non parlo di bench, di quelli non me ne frega una mazza, parlo di stabilità in generale/problemi comuni

Media Center lo devi comprare, non puoi scaricarlo come un normale programma, una volta comprato ti arriva il seriale da inserire in windows 8. Le prestazioni tra le varie edizioni sono pressoché uguali

Voglio chiarirmi qui, perché uno lo potrei prendere prima d'agosto, l'altro ad ottobre (relativamente il liscio e il pro).
Dei miei amici hanno detto che Windows 8 normale non ha Media Center e non lo si può installare; sul pro invece è già preinstallato come in Windows 7. è giusto?

Voglio chiarirmi qui, perché uno lo potrei prendere prima d'agosto, l'altro ad ottobre (relativamente il liscio e il pro).
Dei miei amici hanno detto che Windows 8 normale non ha Media Center e non lo si può installare; sul pro invece è già preinstallato come in Windows 7. è giusto?
no, anche sul pro media center va comprato, nessuna edizione di windows 8 include media center

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro