UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere su dove acquistare windows 8 pro completo.
Trovo solo degli aggiornamenti e avendo il pc nuovo e ssd pronto per l'inserimento di un nuovo OS, volevo capire quanto spendere per win8 completo, o valutare win 7.
Ho provato a leggere velocemente la discussione dall'inizio dell'anno ma mi pare di non aver visto niente di chiaro.

Ho una domanda da farvi: è normale che con il fast boot il pc ci metta 8 secondi ad accendersi e con il restart normale 4?
Questi dati li ho presi dal task manager, che nella tab Avvio da il tempo dell ultima durata del bios.
Ho un Samsung 840pro.
Di regola dovrebbe essere molto più veloce il fast startup in quanto iberna il kernel a differenza di riavviare il tutto, o sbaglio?

Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere su dove acquistare windows 8 pro completo.
Trovo solo degli aggiornamenti e avendo il pc nuovo e ssd pronto per l'inserimento di un nuovo OS, volevo capire quanto spendere per win8 completo, o valutare win 7.
Ho provato a leggere velocemente la discussione dall'inizio dell'anno ma mi pare di non aver visto niente di chiaro.

Mi accodo alla tua richiesta. Io ho win 7 64bit ma da quando ho saputo che l'8 si avvia in molto meno su ssd....devo averlo! :sbav:

Secondo me questo nuovo SO non è affatto il flop che molti si aspettavano, è leggero, pratico e bello da vedere (anche se questo va a gusti). Per quanto mi riguarda la versione a 64bit è molto più[FONT=&quot] Recruitment [/FONT] leggera di quella a 64bit di Seven, infatti 7 prendeva 1,6GB di ram con steam e skype in background, invece 8 prende solo 1,2 GB con gli stessi programmi aperti. Il computer è anche sensibilmente[FONT=&amp]فيلا للايجار[/FONT] più veloce ad accedersi. Per concludere consiglio l'upgrade a tutti, per 30€ è quasi regalato.

Sono d'accordo con te pienamente d'accordo

Ultima modifica:

vorrei reisntallare tutto e stavo cercando una guida su come risparmiare spazio eliminando certe opzioni inutili, tipo la discussione, ottimizzare windows seven

Ho una domanda da farvi: è normale che con il fast boot il pc ci metta 8 secondi ad accendersi e con il restart normale 4?
Questi dati li ho presi dal task manager, che nella tab Avvio da il tempo dell ultima durata del bios.
Ho un Samsung 840pro.
Di regola dovrebbe essere molto più veloce il fast startup in quanto iberna il kernel a differenza di riavviare il tutto, o sbaglio?

no..non è normale io anche ho attivo il tool fast boot nella mia mobo MSI Z77 e sia con il riavvio,sia con l'arresto del sistema in entrambi i casi vedo solamente in un lampo apparire per poi scomparire "senza nemmeno arrivare a formarsi"il logo di windows per poi essere all'istante subito nel desktop tutto in 5 secondi scarsi...c'è da dire però che ho Windows 7 ottimizzato al massimo ed è addirittura "dopo averlo confrontato" piu veloce di 8 per qualche manciata di decimi di secondo ad arrivare al desktop

Ma che differenza c'è tra Windows 8 e 8 Pro? Quest'ultimo è più veloce?

Il liscio ha Windows Media Center con la tv? Se non ce l'ha preinstallato, lo si può aggiungere dopo e funzionerebbe lo stesso?

Per un pc nuovo, senza SO questo (MICROSOFT 3UR00025 WINDOWS 8 PROFESSIONAL DVD 1PC UPG (AW) ) è compatibile? O vale solo per upgrade?

Il liscio ha Windows Media Center con la tv? Se non ce l'ha preinstallato, lo si può aggiungere dopo e funzionerebbe lo stesso

Nessuna delle due edizioni include Media Center. Bisogna comprare un pacchetto (costa 10 euro) che aggiunge la funzionalità. Se non sbaglio è compatibile solo con Windows 8 Pro.

Allora BX-WIN PRO 8 ITA VUP DVD (3UR-00025) che è Pro, dovrebbe avere Media Center? A me interessa perché sul pc ci guardo molto spesso anche la tv tramite antenna.
Quello che ho indicato nel post di sopra, ripeto, è possibile installarlo su un pc nuovo senza SO? O è solo un upgrade?

Allora BX-WIN PRO 8 ITA VUP DVD (3UR-00025) che è Pro, dovrebbe avere Media Center? A me interessa perché sul pc ci guardo molto spesso anche la tv tramite antenna.
Quello che ho indicato nel post di sopra, ripeto, è possibile installarlo su un pc nuovo senza SO? O è solo un upgrade?

Si, contiene il media center ma è solo un Upgrade.

scusate la mia ignoranza, ma dopo i problemi iniziali,è migliorato w8,perche ho dei dubbi se passare a w7 professional o a w8 x il costo ancora basso:doh:

scusate la mia ignoranza, ma dopo i problemi iniziali,è migliorato w8,perche ho dei dubbi se passare a w7 professional o a w8 x il costo ancora basso:doh:

problemi iniziali?

comunque.. tieni conto che è come windows7 con lo start sostituito dalla ModernUI, se proprio non lo sopporti è melio w7, se invece non ti dispiace puoi anche pensare di passare a w8, poi ci sarà l'aggiornamento 8.1 che amplierà le funzioni e le capacità della ModernUI e migliorerà il sistema in generale, mentre l'esperienza Desktop rimane invariata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro