UFFICIALE Windows 8 - 8.1 Discussione ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Windows 8 Discussione ufficiale

Non preoccuparti, grazie comunque delle delucidazioni :) Per il menu start comunque ci sono appositi software per la sostituzione dello Start di Win 8 con quello di Win 7, basta cercare :)[/QUOTE]

figurati..;) cmq si lo so ma sono software esterni e addirittura qualcuno si deve pagare (roba assurda)

mi date alcune app da scaricare da windows store...anche giochi......:asd:

Dipende che app vorresti, giochi da Windows Store per Windows 8? :asd:

figurati..;) cmq si lo so ma sono software esterni e addirittura qualcuno si deve pagare (roba assurda)

Eh si, purtroppo si... Attendiamo con ansia aggiornamenti da Microsoft... Speriamo che al prossimo SO si accontentino tutti :)

meno di 10 secondi

lo avrai infarcito di software...da me con un 7200rpm si avvia in 7,5/8 secondi(senza contare il logo del produttore,cioè iniziando da quando spunta il loghetto di loading di w8)...però io tengo il sistema abbastanza pulito,soprattutto tra i sw dell'avvio...

A me sta arrivando il DvD di Windows 8, e alcuni miei amici lo hanno installato e mi hanno detto che è ottimo sia per velocità che per affidabilità, visto che hanno risolto molti problemi tramite gli aggiornamenti...credo proprio che anche io abbandono Win7 appena mi arriva il DvD e passo definitivamente a Win8 :)

windows 8 è una cosa scandalosa a mio modo di vedere..non ha senso renderlo veloce fluido togliere aero che era l'eleganza con la E maiuscola e progettare una grafica e combinazione colori/temi da far raccaponare la pelle..l'unica cosa decente che microsoft a questo punto può fare è dare supporto a quelli che come me non vogliono abbandonare 7 sopratutto se si ha un ssd ancora x diversi anni sopratutto con le librerie dirext future almeno facciano una cosa positiva ogni tanto

Be io posso dirti che Win8 con un SSD viaggia che è una meraviglia...Alcuni amici lo usano sia per giocare, che per lavoro e lo trovano ottimo. Ultimamente hanno fatto degli aggiornamenti per renderlo più stabile e con meno problemi di fix e ci sono riusciti... Io anche ho il 7 e mi ci trovo bene, ma Win8 ha una marcia in più...almeno per quello che ho visto...

Be io posso dirti che Win8 con un SSD viaggia che è una meraviglia...Alcuni amici lo usano sia per giocare, che per lavoro e lo trovano ottimo. Ultimamente hanno fatto degli aggiornamenti per renderlo più stabile e con meno problemi di fix e ci sono riusciti... Io anche ho il 7 e mi ci trovo bene, ma Win8 ha una marcia in più...almeno per quello che ho visto...

be sinceramente a mio modo di vedere win 8 è un 7 alleggerito senza aero e con un kernel leggermente migliore ma paga la scarsa intuità grafica e colori dei titoli della barra di esplora risorse dove se metti tutto di un colore non capisci e non si legge niete.."cinesata doc" nulla di trascendentale "se possiedi un ssd è sei un fanatico dell'ottimizazzione" tu 7 lo rendi veloce identico a 8..a me sinceramente molti utenti su youtube mi fanno ridere quando caricano video e fanno la comparazione tra 7 e 8 in termini di velocità di avvio...e 7 lo vedo una lumaca assurda e quando vedo il loro desktop che dopo un'infinità di tempo carica c'è un immondizia assurda di icone e programmi :D roba allucinante..a me questi utenti dovrebbero spiegarmi perchè io il mio 7 riesco ad avviarlo in 5 secondi e 4 millesimi...e io ho pure win 8 e faccio non meno di 6 secondi e 2 millesimi ..x questo non condivido il fatto di chi dice tipo 7 e una lumaca in confronto a 8 ecc ecc e poi vedo roba del genere su youtube e fanno disinformazione allo stato puro...

Ah no no su questo sono d'accordo..come velocità niente da dire sul 7...

Devo dire che win8 è un acquisto che vale la pena di fare...Fino ad oggi nessun problema... tutto liscio, rapido, veloce, con i giochi idem... Non capisco il perchè si dice che win8 è pieno di bug e non è affidabile... E' quasi 1 settimana che ce l'ho e non mi ha mai dato nessun errore, nulla... io ve lo consiglio...

viva paxy89....che ha fatto una ottima recensione su windows8...per me è il migliore sistema operativo di Microsoft

viva paxy89....che ha fatto una ottima recensione su windows8...per me è il migliore sistema operativo di Microsoft

Sono d'accordo...Io ho acquistato Windows8 basic, e devo dire che mi devo ricredere... Gira che è una meraviglia, con i giochi nessun problema... Veloce, affidabile, ottimo acquisto

ecco i miei tempi di avvio togliendo qualsiasi app alla avvio con msconfig, e cclenar.....con l hdd 7200 rpm si accende contando anche il logo asus della bios in 8 sec...e si spegne in 6 sec....con l hdd 5400 rpm le differenze ci sono...all avvio 15 sec....allo spegnimento fino alle luci spente del case 20 sec...

ps i vari testi sono stati eseguiti più volti (6 volte).....come vi sembrano naturalmente il disco che utilizzo è quello 5400rpm che è più nuovo e 640gb. hitachi...
il secondo hdd diciamo di (battaglia per fare esperimenti 250gb samsung)

ecco i miei tempi di avvio togliendo qualsiasi app alla avvio con msconfig, e cclenar.....con l hdd 7200 rpm si accende contando anche il logo asus della bios in 8 sec...e si spegne in 6 sec....con l hdd 5400 rpm le differenze ci sono...all avvio 15 sec....allo spegnimento fino alle luci spente del case 20 sec...

ps i vari testi sono stati eseguiti più volti (6 volte).....come vi sembrano naturalmente il disco che utilizzo è quello 5400rpm che è più nuovo e 640gb. hitachi...
il secondo hdd diciamo di (battaglia per fare esperimenti 250gb samsung)
Hai provato a deselezionare,visto che stai eseguendo test di avvio,l'opzione dello stesso in modalita'rapido?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro