Maxbill
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 40
Re: Windows 8 Discussione ufficiale
€60 costa la versione in dvd, la versione digitale costa €30 e l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 costa €15. I driver quasi quasi non servono più, infatti a me quando ho installato Windows già partiva tutto compresa la scheda video a risoluzione 1920x1080, però esistono quelli appositi al nuovo OS. Una licenza vale per un pc, quindi per il portatile dovresti comprarne un'altra.
Ciao,
sono nuovo .
Ho le idee un po' confuse su questo nuovo Winzozz, in particolare :
La licenza base costa 60 euro giusto ?
Non si hanno problemi di compatibilità hardware ? Gli stessi driver del 7 vanno bene per Win 8 ? ( Io ho un assemblato )
Una volta installata la licenza su un PC, la posso usare per installarla in un altro PC ? Nel senso, mi dovrei comprare un portatile più in la, se volessi metterci Win 8 va bene la licenza che avrò anche sul fisso ? Però credo che dovrò toglierla dal fisso ...
Grazie ;)
€60 costa la versione in dvd, la versione digitale costa €30 e l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 costa €15. I driver quasi quasi non servono più, infatti a me quando ho installato Windows già partiva tutto compresa la scheda video a risoluzione 1920x1080, però esistono quelli appositi al nuovo OS. Una licenza vale per un pc, quindi per il portatile dovresti comprarne un'altra.