-Glider-
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 40
Non lo so, io ho un portatile, non un desktop. Ho visto che hai una Asus come scheda madre, prova nel loro sito.
Ho provato quelli che ho usato con Vista ma non vanno..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, io ho un portatile, non un desktop. Ho visto che hai una Asus come scheda madre, prova nel loro sito.
Alla fine hanno rimesso online la famosa pagina che prima di Natale aveva causato tutto quel trambusto :asd:Ragazzi sul sul sito microsoft adesso ci sta il link x scaricare la beta 1
Alla fine hanno rimesso online la famosa pagina che prima di Natale aveva causato tutto quel trambusto :asd:
Giusto per il gusto di provare ho fatto tutta la procedura e funziona alla perfezione... e noi ieri qui a passare la notte :cav: :asd:
Comunque come gia' detto ieri, Microsoft si e' appoggiata ad Akamai per fornire il download della beta di Windows e mi sa che molti dei casini di ieri li ha fatti proprio Akamai... :rolleyes:
EDIT: visto dopo... comunque stra LOL!!!!
Li ho installati ma non è che li digerisca proprio bene, lo scores è anche sceso... comunque va bene cosi , grazie ;)clicca qui
|
|
|
V
:evil:
finito di scaricare il file , clicca tasto destro su e imposta compatibilità con windows vista x64 ;)
Ma come funziona sta cosa? :skept:
E' un gran minestrone... :asd:
Però adesso i probemi sono finiti. :)
Tu iron, hai la tua beta e le tue key? ;)E' un gran minestrone... :asd:
Però adesso i probemi sono finiti. :)
Tu iron, hai la tua beta e le tue key? ;)
E io che ne so! :look: ;)Sì, ma Enrico... Io ho una cosa strana... Entro dal link di TechNet della Customer Preview, e appena scelgo la versione e la lingua e mi loggo, mi propone subito la key. Nel link dalla pagina di Windows 7 invece mi chiede il form. Ma come funziona sta cosa? :skept:
E io che ne so! :look: ;)
Vi mostro una chicca in anteprima mondiale :lol:
Nella versione X64 mi ha riconosciuto il fingerprint e installato un programmino per fare il logon con l'impronta digitale:
http://i43.tinypic.com/2u5dk3q.jpg
http://i40.tinypic.com/303dzj6.jpg
So che le foto non sono il massimo, pero rende l'idea :).
fare il log on in questo modo fa tanto professionale :lol:
Non dirlo a me :lol:Avevano già parlato del riconoscimento del fingerprint, però di questa schermata no. Fa molto film di spionaggio... :asd: