Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sul sul sito microsoft adesso ci sta il link x scaricare la beta 1
Alla fine hanno rimesso online la famosa pagina che prima di Natale aveva causato tutto quel trambusto :asd:
Giusto per il gusto di provare ho fatto tutta la procedura e funziona alla perfezione... e noi ieri qui a passare la notte :cav: :asd:

Comunque come gia' detto ieri, Microsoft si e' appoggiata ad Akamai per fornire il download della beta di Windows e mi sa che molti dei casini di ieri li ha fatti proprio Akamai... :rolleyes:

EDIT: visto dopo... comunque stra LOL!!!!

LOL
Download and Key

Go Microsoft GO!!!!!!!

Alla fine hanno rimesso online la famosa pagina che prima di Natale aveva causato tutto quel trambusto :asd:
Giusto per il gusto di provare ho fatto tutta la procedura e funziona alla perfezione... e noi ieri qui a passare la notte :cav: :asd:

Comunque come gia' detto ieri, Microsoft si e' appoggiata ad Akamai per fornire il download della beta di Windows e mi sa che molti dei casini di ieri li ha fatti proprio Akamai... :rolleyes:

EDIT: visto dopo... comunque stra LOL!!!!

Sì, ma Enrico... Io ho una cosa strana... Entro dal link di TechNet della Customer Preview, e appena scelgo la versione e la lingua e mi loggo, mi propone subito la key. Nel link dalla pagina di Windows 7 invece mi chiede il form. Ma come funziona sta cosa? :skept:

da microsoft non riesco a scaricare, mi da le chiavi, ma non me ne faccio nulla le ho già

dal fiume, strano ma vero, mi è partito da 220mb! non avevo cancellato la iso precedente che mi si era stoppata a 220mb e ora il fiume ha ripreso dove avevo lasciato con free download manager! incredibile :D

E' un gran minestrone... :asd:

Però adesso i probemi sono finiti. :)

Cioé, messo come è adesso, io potrei anche registrarmi a tutti e due praticamente :asd: Mamma mia... Che non si ripeta alla RC un pastrocchio del genere :rolleyes:

Tu iron, hai la tua beta e le tue key? ;)

Certo, il download stamattina funzionava perfettamente.

Adesso usate pure l'ultimo link postato da dovella. ;)

Solo una cosa, non guardate la prediction dell'Akamai che è scandalosa... :asd:

Sì, ma Enrico... Io ho una cosa strana... Entro dal link di TechNet della Customer Preview, e appena scelgo la versione e la lingua e mi loggo, mi propone subito la key. Nel link dalla pagina di Windows 7 invece mi chiede il form. Ma come funziona sta cosa? :skept:
E io che ne so! :look: ;)

OH finalmente!

riesco a scaricare tramite windows, si vede che firefox non ci riusciva, ho usato ie6 e ci sono riuscito (lentamente, cacchio se è lento rispetto a firefox!)

ora ho il download manager di akami, un po bruttino devo dire, però spero che continui a fare il suo lavoro a 300 kb, perchè preferisco questa invece che una versione pescata, ma in caso si blocca pure questa attorno ai 200mb, vado di nuovo a pescare (lentamente :( )

a qualcuno si è già bloccato con akami?

cmq le versioni disponibili da ieri sono ancora valide giusto? (io ho la x64 da ieri che sono riuscito a scaricare)

Vi mostro una chicca in anteprima mondiale :lol:
Nella versione X64 mi ha riconosciuto il fingerprint e installato un programmino per fare il logon con l'impronta digitale:

2u5dk3q.jpg

303dzj6.jpg

So che le foto non sono il massimo, pero rende l'idea :).
fare il log on in questo modo fa tanto professionale :lol:

Vi mostro una chicca in anteprima mondiale :lol:
Nella versione X64 mi ha riconosciuto il fingerprint e installato un programmino per fare il logon con l'impronta digitale:

http://i43.tinypic.com/2u5dk3q.jpg
http://i40.tinypic.com/303dzj6.jpg
So che le foto non sono il massimo, pero rende l'idea :).
fare il log on in questo modo fa tanto professionale :lol:

Avevano già parlato del riconoscimento del fingerprint, però di questa schermata no. Fa molto film di spionaggio... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro