Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai un mio pm ;)OH finalmente!
riesco a scaricare tramite windows, si vede che firefox non ci riusciva, ho usato ie6 e ci sono riuscito (lentamente, cacchio se è lento rispetto a firefox!)
ora ho il download manager di akami, un po bruttino devo dire, però spero che continui a fare il suo lavoro a 300 kb, perchè preferisco questa invece che una versione pescata, ma in caso si blocca pure questa attorno ai 200mb, vado di nuovo a pescare (lentamente :( )
a qualcuno si è già bloccato con akami?
cmq le versioni disponibili da ieri sono ancora valide giusto? (io ho la x64 da ieri che sono riuscito a scaricare)
Piccolo OT: :OT:Non dirlo a me :lol:
Se aspettate un po vi faccio vedere un paio di immaggini del programmino...
L'ho installato sul portatile, quindi un 15,4 a 1200 x 800 .. la foto l'ho scattata con l'n73...Piccolo OT: :OT:
Ma quant'è grosso il tuo schermo?
E io che ne so! :look: ;)
Questa mi rimane nella storia.
Avevo l invito della Beta di Seven da connect nell E Mail e solo adesso me ne sono accorto
UCCIDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu avevi seguito il link di giorni fa, oppure ti è arrivato così?
No non avevo seguito nessun link
Ti preparo il tantō, il pugnale giapponese da harakiri... Non ho voglia di sporcarmi le mani...
:asd:
MI è consentito dai in questi giorni considerando che ho un trasloco quasi imprevisto per le mani ;)
Tu avevi detto uccidetemi! :asd:
PS: scherzavo ;)