Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi,dopo la nottata a scaricare la key ho attivate le copie a 32 e 64bit rspettivamente sul fisso e sul note.
La build a 32bit è identica a quella scaricata tramite vie del signore ed è tranquillamente attivabile con la key.
Seven x64 è una bomba...unico neo è che per fare gli aggiornamenti di W:U: devo eseguire come amministratore altrimenti mi riporta un errore del firewall...bah...:boh:
Devo trovare un antivirus valido e free per la 64bit.

C'è la versione a 64bit della beta di nod32 V4 che è perfetta.

adesso mi sono rotto le palle...aggiorno aggiorno e non succede niente.
ora lo installo e ci piazzo il crack.
per chi lo volesse lo trova qui:

EDIT BY MOD

Ottimo modo per farsi bannare. Sette giorni di esclusione.

azz-----mi accorgo che la iso scaricata mi da qualche problema solo a montarla....

qualche anima pia potrebbe cortesemente verificarne le dimensioni???

dunque il 7 32 bit
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD

-la iso mi risulta di 1,08gb=1.143.200 KB
-iso montata 2,43GB

per la cronaca ank'io sono senza key

EDit: ora mi scarico Download manager per farla decentemente...e ke palleeeeeeeeee

azz-----mi accorgo che la iso scaricata mi da qualche problema solo a montarla....

qualche anima pia potrebbe cortesemente verificarne le dimensioni???

dunque il 7 32 bit
7000.0.081212-1400_client_en-us_Ultimate-GB1CULFRE_EN_DVD

-la iso mi risulta di 1,08gb=1.143.200 KB
-iso montata 2,43GB

per la cronaca ank'io sono senza key

EDit: ora mi scarico Download manager per farla decentemente...e ke palleeeeeeeeee

se stavi scaricando la versione a 32 bit dal sito microsoft, penso l'abbiano ritirata, a me il download come ad altri si ferma puntualmente al 10 % sia con download manager che senza.
Il sito microsoft dice che la rimetteranno disponibile per tutti quando saranno sicuri di poter garantire un download veloce per tutti, perciò devono potenziare prima le infrastrutture.
Io procedo per le vie del signore, dopo che ieri il download si è fermato per ben 2 volte al 60 %
ed oggi al 10 %

Please ragazzi,
:inchino:se qualcuno ha una key x64 in piu'
I'm waiting.........:inchino:
grazie

Avviso per tutti: basta chiedere chiavi di attivazione, se proprio volete usate i messaggi privati senza riempire il topic con richieste di questo tipo.

I server Microsoft sono attualmente bloccati, perciò aspettate come tutti.

Stessa cosa vale per i link per il download, sono già stati postati cento volte.

Grazie

Iron siccome mi sono perso qualche pagina del topic,per caso si sa quando le kay saranno disponibili per il download?

Ho installato 7 a 64bit in trial (visto che la chiave ancora non son riuscito a prenderla..... :( ).

All'inizio andava bene, ma ora succede una cosa strana....quando apro explorer o qualsiasi altra cosa prima sulla superbar appare il rettangolo attorno (quindi vuol dire che lo sta aprendo), poi dopo 5-6 secondi va via e non succede niente per tipo 15-20 secondi....poi si apre come se nulla fosse e va (senza che io provi a ri-runnarlo insomma)...

Inoltre quando il pc si accende non lo fa, ma dopo 3-4 mins di utilizzo comincia a farlo.

E' capitato anche a voi? Oppure è forse una limitazione della trial, che col tempo rallenta volontariamente l'apertura dei programmi?

P.S.
Per quanto riguarda il riconoscimento hw, invece, mi riconosce tutto, ho messo anche i driver di vista per il mouse, poi Norton 2009 va benone, la sk. audio (X-fi) va con il cd originale dei driver di vista, ma se faccio l'auto updater creative dice che non c'è nessuna scheda audio creative nel pc....inoltre se provo a installare i driver aggiornati dal sito creative mi dice "non hai winxp o superiore, installali e poi ne parliamo" -.-" Vabbè, per quelli bisogna solo aspettare che aggiornino il setup (e sappiamo come è lenta la creative a far questo -.-")

(Comunque siccome il cd della creative per vista va, anche l'X-fi funziona perfettamente)

Avviso per tutti: basta chiedere chiavi di attivazione, se proprio volete usate i messaggi privati senza riempire il topic con richieste di questo tipo.

I server Microsoft sono attualmente bloccati, perciò aspettate come tutti.

Stessa cosa vale per i link per il download, sono già stati postati cento volte.

Grazie

:blush:....chiedo scusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro