Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora siccome si è creata un po di confusione posto l'unico e funzionante ( su tutti i browser ) metodo per ottenere la chiave

prima andate qui

Microsoft TechNet: Resources for IT Professionals

loggatevi

dopo copiate e incollate {ATTENZIONE : PER INCOLLARE NON SI INTENDE DI SELEZIONARE IL CONTENUTO PERCHE' SELEZIONERESTE SOLO UNA PARTE OVVERO QUELLA CHE SI LEGGE , DOVETE FARE TASTO DESTRO SU UNO DEI DUE LINK CHE VI INTERESSANO E FARE COPIA INDIRIZZO LINK.} sulla stessa pagina web (non dovete cliccare i link altrimenti non funziona)

le key che volete ottenere per

x32 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033

x64 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-64-ww&LCID=1033

5928ASD.jpg

enjoy and good night :D

Ok grazie...

Peccato perchè già questa beta (ho la x64) rispetto a vista (ultimate64) che avevo prima è uno spettacolo...

Si sa quando arriva l'RTM?

data certa no, cmq mi dicono maggio, quindi neanche fra tanto :chupachup
si questo W7 è uno spettacolo...perfino sui notebook :chupachup

ecco cosa mi appare... non so se ho eseguito bene il procedimento... mi loggo...poi incollo sia nella stessa pagina che in un tab accanto il link per la chiave e leggo:

Non sono stati trovati risultati per betaexperi 4 ww LCID 1033.
Suggerimenti per la ricerca:
Assicurati che i termini di ricerca siano stati immessi correttamente.
Prova a utilizzare altre parole chiave o sinonimi.
Prova a utilizzare parole chiave meno specifiche.
Crea query concise.

ecco cosa mi appare... non so se ho eseguito bene il procedimento... mi loggo...poi incollo sia nella stessa pagina che in un tab accanto il link per la chiave e leggo:

Non sono stati trovati risultati per betaexperi 4 ww LCID 1033.
Suggerimenti per la ricerca:
Assicurati che i termini di ricerca siano stati immessi correttamente.
Prova a utilizzare altre parole chiave o sinonimi.
Prova a utilizzare parole chiave meno specifiche.
Crea query concise.

leggi bene i passi (sono solo 2 :help: )

qualcuno di voi è così gentile da postare size e md5 degli iso di questa beta ufficiale? (Sia x32 che x64 se possibile)... Grazie :)

mi sono sconnesso 3 ore fa dal forum..
allora aggiornamenti?!
c'è qualche link decente che funziona e che non si stoppa a 200 mb o 800mb? sia della 32 o 64 bit è uguale..
per la key? avete scoperto qualcosa?

allora siccome si è creata un po di confusione posto l'unico e funzionante ( su tutti i browser ) metodo per ottenere la chiave

prima andate qui

Microsoft TechNet: Resources for IT Professionals

loggatevi

dopo copiate e incollate {ATTENZIONE : PER INCOLLARE NON SI INTENDE DI SELEZIONARE IL CONTENUTO PERCHE' SELEZIONERESTE SOLO UNA PARTE OVVERO QUELLA CHE SI LEGGE , DOVETE FARE TASTO DESTRO SU UNO DEI DUE LINK CHE VI INTERESSANO E FARE COPIA INDIRIZZO LINK.} sulla stessa pagina web (non dovete cliccare i link altrimenti non funziona)

le key che volete ottenere per

x32 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-32-ww&LCID=1033

x64 : https://www.microsoft.com/betaexperience/scripts/gcs.aspx?Product=tn-win7-64-ww&LCID=1033

5928ASD.jpg

enjoy and good night :D

seguendo questo metodo purtroppo al momento esce :

Error

The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day

seguendo questo metodo purtroppo al momento esce :

Error

The site is currently experiencing technical difficulties, please check back in the next business day

Aggiorna la pagina (decine o centinaia o migliaia di volte) fino a quando non ti verrà restituita la key. :ok:

Aggiorna la pagina (decine o centinaia o migliaia di volte) fino a quando non ti verrà restituita la key. :ok:

Magari mi apparisse qualcosa di simile...:mad: sto già con la versione a 64bit e IE8 incluso... seguendo la procedura mi si apre una pagine che mi avverte se voglio visualizzare oggetti non sicuri... clicco yes ed ho il msg di errore precedentemente riscontrato... chi ha 75 chiavi non è che me ne regala una è:lol:?....:inchino:sono al tappeto

si ma ci sono 2 link differenti in questo 3ad è questo il problema! qual'è dei 2 ?
e poi ..aggiornare continuamente..vuol dire, aspettare il completo caricamento, e poi riaggiornare con F5, o continuare a premere F5?

non sento scuse finchè non lo installo stanotte non vado a letto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro