Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao floola,benvenuto....;)Sto testando al 64bit di seven,build 6801 ed è più veloce rispetto al precedente vista x64,occupa circa la stessa quantità di ram (attualmente 1,6Gb su 4Gb) ma è un altro pianeta.
Postaci le tue impressioni così da tenere aggiornato il thread.

PS: per chi ha la ver a 64bit deve usare il bluebadge a 64bit...ovviamente.

Ho fatto un gran lavoro nei primi 3 thread trovi tutto il contenuto , di volte in vlta che ci sono news li aggiorno li per categoria ;)

Visto visto ;) Però quelli sono post, il thread è tutto l'insieme dei post :D

Spero proprio che la Beta pubblica esca per Natale come molti dicono :)

Ciao cajenna :) BlueBadge effettuato, mi sono rapidamente abituato alla Supertaskbar, e adoro il Desktop Slideshow :love:

Le mie impressioni sono buone. Il sistema va più che bene, tempi di boot un po' più veloci rispetto a Vista, buon riconoscimento delle periferiche, qualche bug qua e là, e un IE 8 che qui, anche in Compatibility Mode, non digerisco purtroppo rispetto all'IE 8 che ho su Vista che, come dicono gli ammerigani, "works like a charm". Provata anche la compatibilità coi DivX, su 5 file 3 sono stati caricati con audio e video, direi non male. Giudizio... Come anche in altri lidi, aspetto la Beta per giudicare :D Cmq, se mi espongo un pochino, direi buono per una pre-beta :)

Grazie del benvenuto, dové :D Ci ho messo mezz'ora per capire come sottoscrivere la discussione, non era automatico qui, poi ho trovato l'opzione :) Ho solo il problema che non mi carica il mio caro Ibra come avatar, ma stasera torno su Vista e rimedio.

Carino il thread, appena ho più tempo (fra poco devo uscire) lo leggo tutto, visto che qui è ancora abbastanza snello e non siamo a oltre 70 pagine. :D

Sto testando sto 7, in dual boot con Vista, e a parte qualche incompatibilità va molto bene. Tutto a 64 bit, eccetto il software, purtroppo (Firefox e OpenOffice non ci sono per x64, ancora)

Visto visto ;) Però quelli sono post, il thread è tutto l'insieme dei post :D

Spero proprio che la Beta pubblica esca per Natale come molti dicono :)

Ciao cajenna :) BlueBadge effettuato, mi sono rapidamente abituato alla Supertaskbar, e adoro il Desktop Slideshow :love:

Le mie impressioni sono discrete. Il sistema va più che bene, tempi di boot un po' più veloci rispetto a Vista, buon riconoscimento delle periferiche, qualche bug qua e là, e un IE 8 che qui, anche in Compatibility Mode, non digerisco purtroppo rispetto all'IE 8 che ho su Vista che, come dicono gli ammerigani, "works like a charm". Provata anche la compatibilità coi DivX, su 5 file 3 sono stati caricati con audio e video, direi non male. Giudizio... Come anche in altri lidi, aspetto la Beta per giudicare :D Cmq, se mi espongo un pochino, direi buono per una pre-beta :)

:D
Tra qualche giorno faccio partire una Mail ;)
stay tuned !!

Ho installato AVG, dato che ad Antivir non andava la protezione in tempo reale. Tutto a posto e funzionante regolarmente :ok: Visto come bello è diventato ora AVG dall'ultima volta che l'ho usato, e disponibile pure in ita, lo metterò forse anche su Vista, Antivir è un ottimo antivirus, per carità, ma mi ha un pochino stufato con sta storia degli aggiornamenti lenti, e con lo spot :D Va detto che però anche AVG ha voluto fare il "mulo", ma almeno è stato ad-free :D Ne approfitto per un doppio test combo Win 7 e AVG.

Qualcuno sa se si possono rimettere le opzioni, quelle relative all'equalizzatore, all'effetto WOW ecc., a Media Player 12? Non le trovo più, ma perché le hanno eliminate... :boh:

@ farina92: quoque tu? Ciao :D

we, ciao a tutti.

Benvenuto ;)

Ho installato AVG, dato che ad Antivir non andava la protezione in tempo reale. Tutto a posto e funzionante regolarmente :ok: Visto come bello è diventato ora AVG dall'ultima volta che l'ho usato, e disponibile pure in ita, lo metterò forse anche su Vista, Antivir è un ottimo antivirus, per carità, ma mi ha un pochino stufato con sta storia degli aggiornamenti lenti, e con lo spot :D Va detto che però anche AVG ha voluto fare il "mulo", ma almeno è stato ad-free :D Ne approfitto per un doppio test combo Win 7 e AVG.

Qualcuno sa se si possono rimettere le opzioni, quelle relative all'equalizzatore, all'effetto WOW ecc., a Media Player 12? Non le trovo più, ma perché le hanno eliminate... :boh:

@ farina92: quoque tu? Ciao :D

ma solo io non uso AV :evil:

Ultima modifica da un moderatore:
ripeto la notizia forse sfuggita prima

Grazie al team di Windows Find Organize and Visualize possiamo fare le nostre ricerche su Flickr da Explorer
istartedsomething
PS. il programm manager del Team Find Visualize and Organize è tutto ITALIANO !!!

raga qualcuno conferma ciò ke disse microsoft approposito del miglior sfruttamento del multicore?lo avete notato???

si parla di 256 processori (anche se non sappiamo per quale versione :D )

Spero che, se proprio vogliano mettere tale sboronata anche nelle edizioni consumer, la mettano solo nella Ultimate :D

Cmq, Server 2008 R2 è sicuro che avrà fino a 256 proci, le versioni consumer di 7 non si sa effettivamente. Ma ne abbiamo già discusso tempo fa, vero dové? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro